Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia tragica esperienza alla ricerca di un'auto usata

Featured Replies

Inviato
Probabilmente quando vedono che si tratta di uno che se va bene gli molla 6000 Euro non gliene frega niente di perderlo.

Quando invece arriva uno che viaggia su altre cifre, allora si mettono in gioco.

Uno addirittura mi ha detto: "guarda stamattina c'erano due come voi che erano interessati, ma non se n'è fatto niente perchè la volevano a 200 Euro in meno e non volevo dargliela a 200 Euro in meno"

Quando uno ti dici così cosa puoi dirgli???!!!

• Risposte 65
  • Visite 27.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
OK, grazie per il consiglio, praticamente sono i prezzi a cui acquistano loro, giusto? Dove ne posso trovare uno?

NO, eurotax BLU è il costo che ti danno loro al RITIRO.

eurotax GIALLO è il prezzo di VENDITA che dovrebbero applicare loro, praticamente quello che dovresti pagare tu ;)

Inviato
  • Autore

Mah, una volta ad uno avevo tirato fuori il discorso Quattroruote, e la risposta era tipo "beh, se lei crede alle quotazioni di 4ruote allora cerchi pure chi le fa quei prezzi..."

Inviato
Mah, una volta ad uno avevo tirato fuori il discorso Quattroruote, e la risposta era tipo "beh, se lei crede alle quotazioni di 4ruote allora cerchi pure chi le fa quei prezzi..."

Beh qualche volta quattroruote spara un po delle cifre del cavolo, però vabbe INDICATIVAMENTE non sono da dimenticare..

ripeto, chiedi il loro eurotax giallo, visto che loro DOVREBBERO applicare il prezzo che ce scritto li sopra...

Inviato
  • Autore

Va be, c'è un modo per procurarselo questo libretto Eurotax? Dove si compra? Perchè tanto no me lo faranno mai vedere se glielo chiedo.

Inviato
Va be, c'è un modo per procurarselo questo libretto Eurotax? Dove si compra? Perchè tanto no me lo faranno mai vedere se glielo chiedo.
Inviato
  • Autore

Ogni tanto qualcosa di buono si trova, da concessionario:

Citroen C4 1.4 benzina 5porte, anno 2005 con 80.000 km, gomme nuove (0km), passaggio proprietà incluso 7500Euro

Il dubbio che ho è che ho sentito ci sono stati un po' di difetti sulle C4. Venivano sistemati in garanzia, ma se il proprietario per caso non è andato a farseli sistemare te li tieni... ho sentito di sospensioni posteriori e di elettronica in generale.

Inviato
Ogni tanto qualcosa di buono si trova, da concessionario:

Citroen C4 1.4 benzina 5porte, anno 2005 con 80.000 km, gomme nuove (0km), passaggio proprietà incluso 7500Euro

Il dubbio che ho è che ho sentito ci sono stati un po' di difetti sulle C4. Venivano sistemati in garanzia, ma se il proprietario per caso non è andato a farseli sistemare te li tieni... ho sentito di sospensioni posteriori e di elettronica in generale.

AutoScout24: pagina di dettaglio

l'ho vista, è messa bene.

se ti va di fare qualche km, questi sono buoni venditori..