Vai al contenuto
  • 0

Io sarò anche di parte ma.....


KingCrimson

Domanda

.... tra poco esce questa:

car_photo_277425_7.jpg

E ci sarà la fila dai concessionari (e in banca a fare mutui....).

A parità di prezzo di listino (ma assolutamente non dal punto di vista del prezzo "reale") da 3 anni c'è in giro questa:

24HondsmhM.jpg

che se ne sta a marcire dentro gli autosaloni svenduta dalla disperazione a km zero a prezzi da classe B o Audi A3.

Quale delle due è migliore? Io una risposta ce l'avrei.....

Ma per la verità avrei anche una domanda: come mai non hanno fatto la Legend con uno straccio di motore diesel?

Domani vado a ritirare la mia nuova accord, ma vi dico che sono stato tentato di spendere 2 spicci in più e comprarmi il CAPOLAVORO di cui sopra, ma 3.5 benzina significano pur sempre 800 €/anno di bollo e circa il doppio di "bevute" rispetto alla Accord Diesel....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Domanda: in un segmento di "vetture di rappresentanza"... fa più scena avere il Mercedes Classe E... o una HONDA Legend??

Direi che rispondendo a questa domanda ci si risponde automaticamente tutte le altre possibili domande... ;);)

Arrivare ad una "riunione" (??) con la Classe E è già un bel biglietto da visita... la stessa cosa non si può dire, a livello d'immagine, della Legend.

E tutto questo non ha nulla a che vedere con la validità della vettura..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come commento a Tommy ho sentito la storia di una piccola azienda di autonoleggio per matrimoni e cerimonie simili veneta che ha dovuto in pratica sostituire le Thesis che aveva con le E klasse....perche'i clienti volevano solo le Mercedes..;)

MB e BMW in certe zone d'Italia sono sinonimo di richezza e successo nella vita, anche quando sono logore ed obsolete.

Esperienza personale; ho conosciuto a Marango ( Ve ) una famiglia che girava con una BMW sr5 E34 senza condizionatore :shock: pur di poter dire di avere il BMW ( e non mi si dica che allo stesso prezzo od a meno non si trovava per es una Golf III con AC ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arrivare ad una "riunione" (??) con la Classe E è già un bel biglietto da visita... la stessa cosa non si può dire, a livello d'immagine, della Legend.

E tutto questo non ha nulla a che vedere con la validità della vettura..

ti potrei dire tranquillamente IL CONTRARIO.....classe E o è NUOVA o è una macchina da immigrato qui dalle mie parti....praticamente dato che hanno in mano una sacco di macchine del 2002-2003-2004 ti costringono a cambiarla con il modello nuovo....altrimenti...(ovviamente se la si intende come biglietto da visita)

Honda legend NO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Già la Honda è un'alternativa alla FIAT e se quest'utlima vendesse con il proprio marchio una Thesis, dotandola di carrozzeria bella e motori decenti, farebbe lo stesso insuccesso di vendite della Legend. Non per niente ho scritto che la Merdeces è meglio senza motivo; o ti era sfuggito il sottile sarcasmo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In Italia...al di fuori non la comprerebbe NESSUNO...honda invece poco o tanto la comprano ovunque nel mondo

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vero, ma perchè sono degli ottimi elettrodomestici, affidabili e relativamente economici, adattissimi a mercati dove la passione per l'auto e il prestigio che le si richiede passano in second'ordine.

.

assolutamente non vero.

gli italiani sono tra i clienti più recenti di auto di grossa cilindrata e di auto capiscono meno della metà dei tedeschi (ad .es.)...del resto fino agli '80 hanno comprato solo utilitarie....

in più come sviscerato ampiamente in Italia vige come regola il fattore moda-immagine molto più che in altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceramente nè in Germania, nè in Francia o in Inghilterra, dove ne capiranno molto più di noi di auto grandi, vedo il pieno di Legend.

Queste auto vanno bene per gli USA, dove una Legend fa quello che farebbe una Mercedes alla metà del prezzo, e molto meglio di una Caddy o simili.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.