Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)

Featured Replies

Inviato

L'idea di miniCLK non è poi malvagia in un ottica di vedere lancia come casa del lusso dowsize una sorta di daiatsu di lusso:):) questo ripeto è carina ma è un ammazza-mito........ok che un minimo di concorrenza interna ci sta alla grande ma farla proprio in segmenti che cmq non fanno grandi numeri non mi pare il caso.

Ora poi il francesino è capo di tutto il marketting fiat-lancia-alfa o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 150
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• perlomeno continuerebbe il lavoro fatto con Delta su "ringiovanire" l'immagine del marchio...mah,comunque non la faranno mai.

• F . P i ë c h
    F . P i ë c h

Beh, direi che Delta sta dimostrando di essere apprezzata e ricordiamoci che l'unico grande difetto che ha è il nome, per il resto per strada la sua figura la fa eccome! Questa dei bozzetti sarebbe d

• Visto che in un'ora siamo arrivati a 2 pagine di post sul nulla aggiungo quel poco che mi è giunto all'orecchio e che, fino ad ora, ho riservato ai soli intimi (se mi giungono notizie sarete i primi a

Inviato
Il preblema è tutto sto "Deltina" inventato al volo da quel disgr... genio di Francois, in un intervista in francese. :roll:

:lol:

Nella quale non si capiva se utilizzava il termine Deltina per indicare una piccola sportiva che rinverdisse il mito della Delta HF oppure di una vettura, derivata dalla Grande Punto, che riprendesse l'impostazione della carrozzeria della Delta attuale.

Inviato

Quelli a matita sì........a quanto pare c'è la sua firma, ma se glieli fà qualcun'altro e poi lui mette la firma.....:mrgreen:, non sarebbe niente di nuovo.........Steheremberger fa così negli USA.....

fidati ;)

Inviato

Ora poi il francesino è capo di tutto il marketting fiat-lancia-alfa o sbaglio?

Non ricordarci queste cose. Te ne prego. :(((

IMHO è una gran ca..ata non presentare il prototipo a Ginevra...e non mi venite a dire "è la crisi" perchè mi sembra che tutte le case presentano prototipo anche fini a se stessi (come potrebbe anche essere alla fine questa "Deltina")

Io non sono convintissimo che il prototipo da salone sia stato nel frattempo realizzato o quantomeno ultimato. ;)

Inviato

da ex possessore di 147 e da possessore di punto sport devo dire che una 940 non la prenderei ma una deltina 3p sportiveggiante si..... sempre che alla guida sia meglio dei barconi bravo-delta...

Inviato

Comunque sarebbe meglio farla su C-Evo accorciato per avere poi la possibilita di una trasmissione Integrale per fare rivivere un mito... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia