Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirata l'altra sera.

Clio IV 1.2 dynamique rosso dinamico.

Primo approcio direi molto ben fatta e curata. Navigatore accessibile solo da telecomando. Forse scomodo,ma di certo sicuro (non ci si deve allungare a toccare display e lo può comandare tranquillamente il passeggero).

Oggi primo giretto e poi vediamo come va...

Per il momento lodi al bagagliaio: inserito senza problemi passeggino della figlia. (Nella grande punto non entrava nemmeno togliendo la ruota davanti,nella Clio con cappelliera montata...)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.

Venerdì sono andato a farmi un preventivo dal rivenditore autorizzato Renault per la clio restyling.

io ero interessato più alla tce.cmq i prezzi che mi hanno fatto sono :

Clio 1.2 75CV dynamique 11696 € :il prezzo è dato da:auto (3 porte + vernice pastello+ ruota di scorta(50 € ) + I.P.T. (196€).

Clio 1.2 TCE 100 CV dynamique 12396: il prezzo è dato da:auto (3 porte + vernice pastello+ ruota di scorta(50 € ) + I.P.T. (196€).

Se qualcuno nota la "discrasia" rispetto all'offerta pubblicizzata è perchè io non ho auto da rottamare per cui perdo circa 1000€.

vi chiedo :è possibile un trattamento diverso tra chi rottama e chi no da parte della renault pari a circa 1000€.?

Posso spuntare un prezzo migliore dal rivenditore autorizzato o meglio puntare sul multimarche?

Vorrei prendere il Tce però non vorrei spendere più di 12000 tutto compreso: posso ottenere uno sconto del genere o è fuori dalla realtà?

A proposito di Tce:quali sono i suoi reali consumi?qualcuno li può mettere?grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un po di foto degli interni della Nuova Clio; alcune hanno il contagiri e contachilometri su sfondo nero ed altre su sfondo bianco.

Dipende dall'allestimento della vettura?

La Luxe quale delle due è?

Link al commento
Condividi su altri Social

dinamique sfondo nero...

E la luxe anche?

Ho visto foto di interni di due Clio, entrambe con sellerie misto tessuto-pelle(quindi dovrebbero essere Luxe), ma la prima con quadrante su sfondo nero e la seconda su sfondo bianco.

E' così? (ossia la luxe la fanno con entrambi i quadranti?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.