Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la risposta!!!!Non cambiero mai parere sulla macchina,anche perche amo la guida rilassata in auto.....Se vorrei avere qualche brivido in piu prenderò la mia moto:mrgreen:

Ho sentito dire che il motore con il cambio quickshift aggiunge 5 cv,quindi avro un 1.5 da 90 cv,come vi pare?E possibile o e una cavolata???

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e quasi neo possessore di una Clio 1.2 gpl

Veniamo a noi.......

per il sito myrenault ho avuto i vostri stessi problemi ma dopo aver messo il codice fiscale con le lettere maiuscole sono riuscito ad accedervi.

ecco un riassunto:

24 luglio Firmato contratto

4 agosto Partito ordine

29 settembre prodotta

21 ottobre trasporto

22 ottobre arrivo in concessionaria

27 ottobre immatricolazione

devo ancora ritirarla (ne hanno tante da preparare e devono montare l'antifurto) credo che domani o al più tardi lunedì la porterò a casa

modello clio 1.2 gpl dinamique bianco ghiaccio.optional aggiunti antifurto.

l'ho pagata 9900 euro (ma ho fatto l'assicurazione della casa quindi parte dello sconto è dovuto a quello)

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,sono qui a porvi un'altra domanda!Ho notato che la clio 2009 monta un'antenna troppo grande,vorrei sapere se e possibile cambiarla con quelle piccole,modello bmw.Visto che ha il navigatore vorrei sapere se quell'antenna funge anche da gps o è solo am/fm.......Grazie

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho bisogno di un consiglio vorrei aggiornare il carminat ma prima di farlo vorrei fare un backup in modo da aggiornare la copia e tenere in salvo l'originale ho preso una SD nuova l ho inserità nel tom tom poi attraverso il tom tom home ho ripristinato il backup dell'originale fatto in precedenza.

ma non funziona!

adesso riformatto l SD e gli copio di brutto l'originale file nascosti compresi!

avete qualche altro consiglio.

altrimenti aggiorno l'originale e poi faccio il backup e dovrebbe funzionare tutto con la procedura suddetta!

grazie.

comunque....

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

ho bisogno di un consiglio vorrei aggiornare il carminat ma prima di farlo vorrei fare un backup in modo da aggiornare la copia e tenere in salvo l'originale ho preso una SD nuova l ho inserità nel tom tom poi attraverso il tom tom home ho ripristinato il backup dell'originale fatto in precedenza.

ma non funziona!

adesso riformatto l SD e gli copio di brutto l'originale file nascosti compresi!

avete qualche altro consiglio.

altrimenti aggiorno l'originale e poi faccio il backup e dovrebbe funzionare tutto con la procedura suddetta!

grazie.

comunque....

Ho sentito che basta copiare tutto il contenuto su una sd massimo di 4gb,pero nn ne sono sicuro visto che la mia auto ancora nn arriva,o meglio ancora non si sa niente! Prova a fare come ti ho detto,nn usare tom tom home,copia il contenuto di quella originale su una cartela su l pc,poi inserisci la scheda nuova e copia solo il contenuto.....Visto che ci troviamo nell'ambito di tom tom,sai per caso dove e collocata l'antenna gps?Quella che e sul tetto funge da am/fm e gps?Grazie!!!:mrgreen:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho bisogno di un consiglio vorrei aggiornare il carminat ma prima di farlo vorrei fare un backup in modo da aggiornare la copia e tenere in salvo l'originale ho preso una SD nuova l ho inserità nel tom tom poi attraverso il tom tom home ho ripristinato il backup dell'originale fatto in precedenza.

ma non funziona!

adesso riformatto l SD e gli copio di brutto l'originale file nascosti compresi!

avete qualche altro consiglio.

altrimenti aggiorno l'originale e poi faccio il backup e dovrebbe funzionare tutto con la procedura suddetta!

grazie.

comunque....

Si e' successo anche a me, perche' nel ripristino del tom tom home viene scritto anche il vecchio codice della sd, quindi per lui e come se lo avessi pirata.

Fai in fretta cmq a farlo lo stesso, formatti la sd la metti nel tom tom, aspetti e quando la infili in tom tom home reinstalli tutte le cose senza passare dal ripristino, puoi farlo tranquillamente visto che l'home tiene in memoria le cose acquistate e quindi non ti fa pagare piu' di una volta:P

Approfitto per aggiornare lo stato dei vari programmini per il carminat.

Sono riusciti a patchare il navcore, ma ancora molti programmi non funzionano ancora, cmq per chi volesse saperlo il carminat emula un x20, in poche parole e come se avessimo un tom tom x20

Ho sentito che basta copiare tutto il contenuto su una sd massimo di 4gb,pero nn ne sono sicuro visto che la mia auto ancora nn arriva,o meglio ancora non si sa niente! Prova a fare come ti ho detto,nn usare tom tom home,copia il contenuto di quella originale su una cartela su l pc,poi inserisci la scheda nuova e copia solo il contenuto.....Visto che ci troviamo nell'ambito di tom tom,sai per caso dove e collocata l'antenna gps?Quella che e sul tetto funge da am/fm e gps?Grazie!!!:mrgreen:

Vado un po' a supposizioni, l'antenna vista la strana conformazione, penso sia anche per il gps. Ho provato a staccarla il gps sotto casa prende lo stesso bisogna vedere pero' se la sua precisione ne risente. Io lascerei quella che c'e' per ora

Modificato da kryele
Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' successo anche a me, perche' nel ripristino del tom tom home viene scritto anche il vecchio codice della sd, quindi per lui e come se lo avessi pirata.

Fai in fretta cmq a farlo lo stesso, formatti la sd la metti nel tom tom, aspetti e quando la infili in tom tom home reinstalli tutte le cose senza passare dal ripristino, puoi farlo tranquillamente visto che l'home tiene in memoria le cose acquistate e quindi non ti fa pagare piu' di una volta:P

Approfitto per aggiornare lo stato dei vari programmini per il carminat.

Sono riusciti a patchare il navcore, ma ancora molti programmi non funzionano ancora, cmq per chi volesse saperlo il carminat emula un x20, in poche parole e come se avessimo un tom tom x20

Vado un po' a supposizioni, l'antenna vista la strana conformazione, penso sia anche per il gps. Ho provato a staccarla il gps sotto casa prende lo stesso bisogna vedere pero' se la sua precisione ne risente. Io lascerei quella che c'e' per ora

Ok,in effetti hai ragione,per il momento meglio lasciare quella di serie,poi si vedra!Ma nella tua clio hai messo il pack dinamique?Ultima cosa,se quei programmi andranno a buon fine per il carminat,cosa si potra fare????Grazie:pen:

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao oggi mi e capitato di provare una megane II 1.9 dci anche se detta da certi che lo sterzo della megane non e il massimo,io lo trovato molto meglio di quello della new clio del 2007 forse quello della clio e uno dei peggiori che o trovato troppo artificiale spera che nelrestyling anno cambiato taratura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.