Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

auguri per la macchina e fammi sapere dei battitacco che vorrei prendere anchio.............ti consiglio anche la rete fermabagagli 40 € credo

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

• Risposte 3.7k
  • Visite 817.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono sempre io,ho mandato mio padre in concessionario,visto che io sto a lavoro per chiedere un po i prezzi degli accessori:

Bracciolo:180€

Spoiler:200€ grezzo,250 verniciato

Contorni Fendinebbia:150€

Battitacco:53€ coppia

Deflettori antiturbolenze:63€

Beh,i prezzi sono altissimi,per questo ho fatto mettere solo il battitacco e i deflettori antiturbolenze......

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
ciao :razz::razz:

auguri carot

io gli ho fatto mettere lo spoiler pero lo pagato qualcosa in meno

fin ora ho percorso 700 km e devo dire che sono molto contento

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma l'hai preso renault originale?

Io ho deciso di non metterlo per ora,poi si vedra.Ma a te e sempre 1.5dci 85 cv?Cambio normale o quick shift?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
si e originale renault

io ho preso la clio TCE

appena puoi fai vedere le foto del battitacco

grazie:razz:

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Sicuramente,puoi contarci!Sabato vado a ritirarla....appena ho tutto sottomano faccio le foto!

Inviato

Salve a tutti,sono andato in concessionaria e ho visto la mia clio,beh che dire:bellissima!!!!Il tetto con il bianco ci sta un'amore,mi hanno montato gia i battitacco e gli antiturbolenze...Il cambio quickshift non ha i comandi al volante,come avevo intuito,il clima automatico e bello e credo funzionale,e la connection box non e situata nel vano portaoggetti ma sotto allo stereo.Unica cosa che ho visto e che non c'e la luce nel vano portaoggetti.....A voi c'e?Sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Complimenti bella macchinetta! :D:D hai i cerchi in lega da 16? Luxe o Dynamique?

appena puoi, se vuoi, ci farebbe piacere vedere qualche fotina... visto anche l'abbinamento bianco-tetto apribile. ;)

Inviato

che prezzi per gli accessori! io ero interessato allo spoiler e al porta sci. dopo quel prezzo penso che lo spoiler per ora salta... il portasci qualcuno sa il costo?

Auguri carot per la macchina! ;) piano piano arriva.. anche se io devo aspettare ancora un po'! purtroppo! :D

appena riesci vogliamo le foto! :D

Inviato
che prezzi per gli accessori! io ero interessato allo spoiler e al porta sci. dopo quel prezzo penso che lo spoiler per ora salta... il portasci qualcuno sa il costo?

Auguri carot per la macchina! ;) piano piano arriva.. anche se io devo aspettare ancora un po'! purtroppo! :D

appena riesci vogliamo le foto! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.