Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio: Multipla o Golf

Featured Replies

Inviato

come hanno detto, dipende dall'uso che fai dell'auto e dalle tue necessità.

io da possessore di una scenic, senza pretese sportive, ti consiglio una monovolume: insuperabile quando si va spesso in giro con la famiglia. bici, valigie non sono un problema ma anche la semplice gita fuori porta risulta più rilassante con quella vista 'panoramica'.

• Risposte 20
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Famiglia 4 componenti (immagino marito moglie e due figli)... la soluzione ideale sarebbe una monovolume o familiare. Se devi fermarti a queste due auto, io andrei decisamente sui monovolumi, quindi Multipla.

Inviato

Sono due auto completamente diverse.....

Una multipla jtd se hai famiglia è la vettura più adatta.... Spazio, funzionalità, stravaganza.... ampie siperfici vetrate,viaggiando ai bambini sembra di essere in gita....... prendi i sensori di parcheggio e la vettura è perfetta....

A me l'estetica non è mai piaciuta, questa estate mio cugino mi ha scorazzato qlc giorno con la sua multipla x un giro per passi dolomitici....

sono rimasto impressionato di quanto sia adatta per viaggiare...per le gite....per parcheggiarla dove vuoi senza troppe difficoltà...se vuoi un sedile lo abbassi e ci posi sopra della roba....un altro lo tiri avanti...un altro lo tiri indietro....regoli gli schienali......fai posto nel bagagliaio....e questo per tutti i sedili..... tutti i proprietari di multipla che conosco mi dicono che non potrebbero più farne a meno....

Peccato che un'estetica forse troppo stravagante l'abbia un po' penalizzata...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
se vuoi un sedile lo abbassi e ci posi sopra della roba....un altro lo tiri avanti...un altro lo tiri indietro....regoli gli schienali......fai posto nel bagagliaio....e questo per tutti i sedili..... tutti i proprietari di multipla che conosco mi dicono che non potrebbero più farne a meno

verissimo! E se sei in cinque in macchina in mezzo ad una coda immobile per interminabili minuti abbatti il sedile centrale anteriore e organizzi un bel torneo di briscola! :D

... giuro che l'ho fatto... :wink:

Inviato

io direi golf...xò se hai esigenze di spazio la multipla...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Senza Dubbio l' astronave nn e' nolto bella!

Inviato
Senza Dubbio l' astronave nn e' nolto bella!
Inviato
Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

Inviato
  • Autore

Credo che abbia bisogno di un'auto più spaziosa perchè la famiglia si è ingrandita. Ho avuto sempre auto berline, adesso che devo cambiare auto, le berline mi sembrano, stilisticamente parlando, obsolete.

Tra le monovolume, in commercio, l'auto che mi piace di più (comodità e guidabilità) è la Fiat Multipla. L'unica cosa che della Multipla non piace è il gradino e i piccoli fari anteriore. Però ho visto la versione restyling 2004, il predetto inconveniente (per me) della predetta auto dovrebbe sparire.

Corgo l'occasione a tutti di darmi indicazioni in merito alla nuova versione restyling 2004 della Fiat Multipla....