Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio Thesis....:(

Featured Replies

Inviato
...

Questa cosa si vede bene anche nel caso della 159: fosse costata, in proporzione alle tedesche, quanto la 156, imho avrebbe venduto molto di più e sarebbe considerata un successo.

Forse giusto giusto nel primissimo periodo, poi non mi pare che 159 fosse costata chissà che rispetto alle crucche, semmai ha scontato la linea non completamente Alfa e la mancanza di cambi e motori adeguati.

Per quanto riguardo la Thesis è finalmente finita quest'agonia che da troppo perdurava, credo che quasi nessuno ne sentirà la mancanza.

• Risposte 89
  • Visite 34.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Soffrirà anche lei dell' "Effetto Alfa" e relativa beatificazione postuma...... 😅

• Bhe alla fine l'unica auto veramente cannata è stata la Lybra, specialmente nella versione berlina, gli altri modelli Lancia del periodo fine anni '90 primi 2000 non erano affatto male.

• Senza offesa per i possessori ma avere una di queste per quel che riguarda l’ affidabilità è sempre una sorpresa: non sai mai cosa si può rompere e soprattutto non sai se troverai il ricambio. Io ne h

Inviato

La vettura, stilisticamente, invecchiata peggio.

Il tentantatvo demenziale di trasformare un nautilus automobilistico quale era il prototipo, in qualcosa di accettabile ad una clientela molto conservativa

Inviato
Finalmente. Una delle auto più controverse mai prodotta dalla Lancia. Non ci mancherà, imho.

mi mancherà molto di più l'auto che hai in firma....e non l'hanno nemmeno mai fatta:?

Inviato

Io invece son convinto che dal giorno dopo (quindi già oggi) è una classica.

Per la sua rarità, per la sua linea controversa, per la cura costruttiva nei raduni Lancia fa già la sua figura (a dire il vero già da un paio d'anni è spesso presente) insomma non l'avrei comprata da nuova (prezzo, svalutazione ecc) ...ma oggi una Busso avrebbe il suo significato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

A proposito: non esiste nessuna agevolazione sul tipo di quelle che dà il RIAR ad alcune alfa moderne?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Sulla thesis c´é solo da dire: Mancava la TP e la TI, e sarebbe stata, per quanto controversa, perfetta. Con un paio di vendite in piú e un paio di motori in piú (magari come con la Thema 8:32) la Thesis non avrebbe avuto concorenza.

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Addio ad un'auto morta ancora prima di uscire nel mercato...

Non mi mancherai nemmeno un pò.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Cmq le Thesis prodotte sono state oltre 20.000, poche, ma se facciamo un raffronto negli ultimi 40 anni tra le ammiraglie premium italiane seg. E piene e seg.F è dietro solo a in ordine di vendite: Thema, 164, Kappa, 166, Alfa2000, ma davanti come vendite alle berline di Fiat130, Lancia2000, Gamma, Alfa6, Flaminia berlina, Alfa2600, Quattroporte varie...