Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Sempre da quattroruote: Fiat 500C - L'OPINIONE DI MIKE ROBINSON - News - Quattroruote Piuttosto amaro il commento di Robinson. Anche se il sondaggio gli da torto... Modificato 16 Febbraio 200917 anni fa da drucker
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Il ripiegamento della capote mi sembra poco ordinato, da rivedere dal vivo. Per il resto quoto quello che avete già detto, resta da aspettare i prezzi.
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa xkè ne ho viste anche con la capottina nera e verde scuro??? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Mi sembra strano che ancora siamo fermi a cinque pagine... Però più la guardo più mi piace... E i cerchi poi...
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa la capote color grigio e' di pura fantasia di QR... Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Sempre da quattroruote:Fiat 500C - L'OPINIONE DI MIKE ROBINSON - News - Quattroruote Piuttosto amaro il commento di Robinson. Anche se il sondaggio gli da torto...
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Autore Sui commenti acidi di Robinson e sulla semi assurda proposta di cabrio, non spendo troppe parole e mi limito a constatare che pur di far parlare ancora un po' di se, si è spinto anche a raccontare corbellerie e a pontificare su soluzioni alternative impossibili, per pura questione di geometria.
Inviato 16 Febbraio 200917 anni fa Sui commenti acidi di Robinson . Modificato 16 Febbraio 200917 anni fa da Stefano73 Senza cuore saremmo solo macchine.......