Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Espertoni di auto, a raccolta! Espertatemi su auto nuova...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

me è vero che la best price ha dei problemi con la garanzia?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 128
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Leggo adesso la tua richiesta in prima pagina (e quindi con poca voglia di leggere tutte le pagine).

La 147, è vecchiotta, ma non ti lascia a piedi (hai su 140, non 240 km, quindi non tantissimi). Come si dice sul forum, ha un aspetto ancora dignitoso, e quindi non fai la figura che si faceva a suo tempo, a fine serie col 33.

Aspetta la 149: sono certo che sotto la tua crosta "simpatic-cazzara" ci sia "l'amante del particolare". Quindi aspetta la nuova Alfa.

Anzi vado un filo controcorrente, dopo che è uscita l'italiana aspetta ancora un buon 10 mesi (che non ti lascia a piede la scricchiolosa ma fidata Alfa).

Per il tuo carattere ti sconsiglio vivamente Bravo (insipida.......anche per me che l'ho comprata, che mi serviva la macchina che va da A a B) e tutte le altre generaliste.

La serie 1 è anch'essa sul viale del tramonto. La Golf già ti sei risposto, idem A3.

Per una C nuova, i soldi, comunque non sono pochi, quindi aspetta un attimo, metti qualche soldino in più nella cassettina dei risparmi e prenditi una macchina che ti soddisfi in pieno ;) e che non ti lasci con qualche dubbio (quindi la 149 :))

Inviato
  • Autore
Leggo adesso la tua richiesta in prima pagina (e quindi con poca voglia di leggere tutte le pagine).

La 147, è vecchiotta, ma non ti lascia a piedi (hai su 140, non 240 km, quindi non tantissimi). Come si dice sul forum, ha un aspetto ancora dignitoso, e quindi non fai la figura che si faceva a suo tempo, a fine serie col 33.

Aspetta la 149: sono certo che sotto la tua crosta "simpatic-cazzara" ci sia "l'amante del particolare". Quindi aspetta la nuova Alfa.

Anzi vado un filo controcorrente, dopo che è uscita l'italiana aspetta ancora un buon 10 mesi (che non ti lascia a piede la scricchiolosa ma fidata Alfa).

Per il tuo carattere ti sconsiglio vivamente Bravo (insipida.......anche per me che l'ho comprata, che mi serviva la macchina che va da A a B) e tutte le altre generaliste.

La serie 1 è anch'essa sul viale del tramonto. La Golf già ti sei risposto, idem A3.

Per una C nuova, i soldi, comunque non sono pochi, quindi aspetta un attimo, metti qualche soldino in più nella cassettina dei risparmi e prenditi una macchina che ti soddisfi in pieno ;) e che non ti lasci con qualche dubbio (quindi la 149 :))

sono gli stessi ragionaamenti che ho fatto anche io alla fine ;)

se ci fossero cedimenti prematuri del mio attuale cartonazzo (mi sto toccando i gioeilli di famiglia..) adotterò una soluzione ponte al volo..tanto tra i km0 si trova sempre qualcosa..

Inviato
  • Autore

pensa che l'impresario si è preso la brera...

Inviato

E se poi la 149 non ti piace?:D

Hai aspettato per niente alla fine. E con una 147, con certi chilometraggi, resistere mesi e mesi non è mai facile. Anche io ho una 147. :)

Inviato
  • Autore

azz.. mi sto toccando!

se non mi piace sta 149 (anche se ormai il mio unico dubbio riguarda gli interni..) piglio qualcos'altro. Diciamo che non faccio drammi.

Per cui quando mi vedrete arrivare al prox raduno con questo:

GASOLONE%201.jpg

non stupitevi!