Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Imho sarà molto ristretta la gamma motori, inizialmente temo tutti V6 con l'unica concessione europea ad un V6 diesel... ;)

Appunto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 553
  • Visite 77.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

boh a me pare strano

i motori li hanno già belli, pronti e collaudati, non credo sia una spesa assurda implementarli nel telaio, specie se si vuole vendere in EU

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Imho sarà molto ristretta la gamma motori, inizialmente temo tutti V6 con l'unica concessione europea ad un V6 diesel... ;)

Lo credo anch'io.

Anche perchè ho il dubbio sul fatto che il 1750 ed il 2.0mjet possano essere montati longitudinalmente.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
tutti i motori di recente progettazione sono adattabili, basta rivedere aspirazione e scarico...:)

Es : il 2.0 VAG diesel

credo infatti che quello sia il problema minore

Inviato
boh a me pare strano

i motori li hanno già belli, pronti e collaudati, non credo sia una spesa assurda implementarli nel telaio, specie se si vuole vendere in EU

Avere un motore in produzione è solo un terzo del lavoro, se vuoi metterlo su un modello dove non è previsto. I costi sono grossi e la 300C in europa dovrebbe fare numeri poco più che simbolici.

Inviato

quindi altamente improbabile che vedremo motorizzazioni non spinte? l'ironia di questa situazione è sublime :mrgreen:

Lancia si ritrova un berlinone di "lusso" a trazione posteriore equipaggiato solo con motori V6... senza versioni entry level lesive ad un'ipotetica immagine del marchio (leggi Giulietta bicilindrica... che ha fatto storcere non pochi nasi agli amici alfisti del forum)

stanno trattando Lancia come gli alfisti hanno sempre voluto fosse trattata l'Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

resto comunque molto dubbioso sugli esiti commerciali di questi prodotti. Parlando di tutto quello che a breve dovremmo vedere sotto lo scudetto Fiat, dalla Voyager a questa, mi chiedo cosa possa spingere l'utente ad acquistarli adesso se finora non ha mai preso in considerazione questi modelli. Battage pubblicitario? Marchio casareccio? Non lo so e onestamente ho paura di nuovi flop.

Inviato
Avere un motore in produzione è solo un terzo del lavoro, se vuoi metterlo su un modello dove non è previsto. I costi sono grossi e la 300C in europa dovrebbe fare numeri poco più che simbolici.

peccato.....

con i V6 saranno obbligati a vendere ad una certa cifra che proprio bassa non sarà, magari meno della triade V6 e 6L ma sui livelli delle versioni d'ingresso di queste

e una pur ottima Flaminia V6 dovrebbe confrontarsi come prezzi con le entry level di 5er, A6 e MB.....

le 4C, invece, potresti venderle sui 40k e qui si che verrebbe fuori un'alternativa reale...a meno che non vogliano vendere anche le 6C a prezzi da saldo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.