Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

a me questa polo piace, il frontale in stile golf 6 a sviluppo orizzontale annulla (almeno in foto) l' "effetto panettone" che colpisce le seg. B moderne e tutto il resto non è male solo gli interni li trovo troppo simili a quelli di Golf.

non avrà un design innovativo ma non si può dire che sia brutta (imho) al massimo anonima.

PS: continuo a trovare fastidioso il fatto che ormai non vengano citate le prestazioni ma solo i fasulli dati di co2 e consumi in nome di cosa poi? dichiarare lo 0-100 fà troppo "nemico dell'ambiente"?

• Risposte 558
  • Visite 254.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Poverina, non è che si possa pretendere miracoli. Comunque dopo aver fatto 500 km con una 500l 1.4 95 cv aspirato, ti sono vicino.?

Inviato

Non uscirei mai con una che se la tira,perchè la sorella grande era una gran figa,e ne replica gli atteggiamenti perchè cosi le hanno insegnato....

cioè poi aldila dell'atteggiamento...che hai di tuo?

Dentro è la fiera del francescano......:roll::roll:

Inviato

Mi è sempre piaciuta la plancia in 2 toni di colore, e anche qui non sta male.

Graziosa anche in bianco. Il frontale è davvero riuscito. Il resto mi continua a lasciare perplesso. Chissà la 3p come sarà...

Inviato
Mi è sempre piaciuta la plancia in 2 toni di colore, e anche qui non sta male.

Non mi è chiaro dove siano i due toni di colore della plancia. In tutte le immagini che ho visto mi è sempre sembrata tutta ricoperta della stessa plastica goffrata nera. :)

Inviato
Non mi è chiaro dove siano i due toni di colore della plancia. In tutte le immagini che ho visto mi è sempre sembrata tutta ricoperta della stessa plastica goffrata nera. :)

L'interno può essere bicolore.

Comunque dentro è molto semplice, fin troppo! Rimane lo stesso abbastanza interessante. Il 1.4 TSI se lo saranno tenuti per la versione GTI? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Grazie, non visualizzavo queste immagini. ;)

Questa configurazione, però, mi fà pensare ancora di più all'analogia che avevo fatto ieri sera.

E che è meglio non ripetere. 8)