Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io ODIO i fari posteriori bianchi...

Autoquotandomi... :)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 3 mesi fa...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma che occhi grandi che hai..

si vede poco, ma ho il presentimento che sarà un po' la caricatura dell'attuale...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma che occhi grandi che hai..

si vede poco, ma ho il presentimento che sarà un po' la caricatura dell'attuale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
9ea884ad5b872c1f0123eb3f42d23714.jpg

autoweek.nl

AAAAAHHHH!!! Il fantasma della Megane II!!!!! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Mi attendo il solito scempio japan della versione successiva a quella con design stranamente ben riuscito

Mi riporto:):) si fa sempre più alta questa mia ipotesi e ripeto per certe cose i japan son molto coerenti:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quasi sicuro di averne vista una ieri sera, in zona UGC. Peccato non essere riuscito a fare delle foto decenti... ma iPhone, buio e velocità non vanno molto d'accordo...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

e' talmente camuffata dal telo (non semplice adesivazzo nero) che anche io per un po' sono stato in dubbio:

era in corso regina qui a torino oggi alle 12.30.

mi e' sembrata molto alta come carozzeria:

piu della attuale che ricorda un po mini, piuttosto la avvicinerai alla panda:shock: :(

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

io l'ho vista ieri mattina in via cernaia...non mi sembrava particolarmente più alta rispetto all'attuale, che anche in versione sport sembra un furgoncino...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.