Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

C'è crisi... e vai di Natural Power

Featured Replies

Inviato

La clio di per se credo che te la valuteranno poco (per una 500 1.3mjet clio 1.5dci race del 2003 --->2000€) perchè stai optando per una macchina piccola, che vende da sola e che alla fine dei contributi viene a costare relativamente poco. Però considerando lo sconto inglobato nella valutazione ci sta, e forse anche qualcosina in più.

Se trovi un rottame, meglio ancora, son 1500€ e la clio la dai via privatamente accontendandoti anche di poco

Valuteri la climbing, per uno sfizio in più

• Risposte 31
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La clio di per se credo che te la valuteranno poco (per una 500 1.3mjet clio 1.5dci race del 2003 --->2000€) perchè stai optando per una macchina piccola, che vende da sola e che alla fine dei contributi viene a costare relativamente poco. Però considerando lo sconto inglobato nella valutazione ci sta, e forse anche qualcosina in più.

Se trovi un rottame, meglio ancora, son 1500€ e la clio la dai via privatamente accontendandoti anche di poco

Valuteri la climbing, per uno sfizio in più

Le considerazioni sull'acquisto di un'auto che vende e che quindi non necessita"spinte"le conosco e le ho messe in conto! ;)

Il punto è: l'auto non è per me, la madre della mia ragazza non ha particolari esigenze, credo non vorrà nemmeno il clima, ed ho avuto conferma stasera che la Clio non è 1.5 bensì come temevo un 1.9, gran motore ma meno ri-piazzabile...ergo credo di valutazione saremo sui 1.000,00 massimo 1.200,00 se ci tratta bene!

Di certo consiglierò di andare a"stringere"non prima del 26 del mese! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -