Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
e ti do la stessa risposta data a sasha, volevo mantenere la stessa linea della progenitrice. :D

che poi a me piace pure la macchina che sia grintosa senza per forza avere gli occhi incazzati.

sto dalla parte di agespoom... le facce incazzate con righe e bordini per fare l'effetto "sguardo furioso" sono roba che rimane sulla carta, non sono volumetrie e dettagli da auto... a meno che di non farle con una certa esperienza (tipo 159).

finalmente qualcuno che mi capisce... :D

bella ages, anche questa finisce come sfondo del mio MBP! ;)

già che ci sono, lancio la sfida: ora è il momento del lato B!!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

piccolo aggiornamento, sistemate un po di luci e rivisti i fari ora più personali. vi posto la vecchi e gli aggiornamenti:

chop:

Pq1uw_0.jpg

update:

alfacanguroconceptupdat.th.jpg

luci:

alfacanguroconceptlucif.th.jpg

Inviato

Ottima operazione revival mi piace, fuori dagli schemi, secondo me è ok così senza nervature o triangolo "moderni" , è brutta e cattiva nel perfetto stile musclecar... pochi fronzoli :D

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

cattivissima.. per questa ci vuole il porto d'armi, altro che la patente.. mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come al solito, complimenti! Probabilmente io sono più affascinato dallo stile "usato", che dal risultato finale! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

grande, l'aggiornamento è la ciliegina sulla torta... io però aspetto il posteriore... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png