- 0
Friozione pattinante Alfa 147
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
antoniocalderone
La mia ragazza ha un problema con la frizione della 147 (comprata a maggio 2006) é una 1.9JTDm da 120cv ed ha solo 72.000Km.
La frizione vibra a volte soprattutto con motore a caldo tra 1500 e 2000rpm ´´e come se non avesse un regime sufficente per andare, e poi torna normale, lo fa solo a volte, e non capisco perché, la mia ragazza fa una guida molto "pacata", no fa grandi accelerazioni mai, ne usa "impropiamente" la frizione (considerate che ha un consumo medio di 5.6-5.8lt ai 100Km fatti quasi tutti in cittá).
Non capisco, mi sembra troppo presto per essersi rotta la frizione ...
L'unica che ho dovuto cambiare io é stata su una 156 ma a piú di 150.000Km, quindi non capisco come si possa rompere cosí facilmente (e velocemente).
Ad ogni modo, le domande sono 2:
1 - Potrebbe essere un problema diverso dalla frizione?
2 - Quanto costa normalmente il cambio del disco della frizione? (non credo si sia rotto altro, al meno spero)
Grazie
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: