Vai al contenuto

Audi RS3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Finchè non gli montano una TI con assetto serio saranno sempre cavalli buoni per le garette autostradali...imho

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè non gli montano una TI con assetto serio saranno sempre cavalli buoni per le garette autostradali...imho

Dai Luca, non fare il talebano... sicuramente non è il non plus ultra, ma è sempre meglio di una TA pura come può essere una Focus RS anche con differenziale autobloccante... per l'assetto, si può sempre lavorare sull'after market!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah quindi oltre a un prezzo over 50k devo pure pensare all'aftermarket? :lol: :lol: :lol:

comunque un cesso imho, già la TT-RS come comportamento sportivo è stata stroncata, questa con un baricentro così alto non so che farà, la sportback poi.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca in realtà l'ultima evoluzione dell'Haldex è decisamente migliorata e ha tempi di reazione davvero apprezzabili. Inoltre hanno modificato le percentuali di ripartizione ed il risultato è una vettura notevolmente migliorata.

Inoltre mi è di recente capitato di provare una S3 messa giù davvero bene, con in più però centralina haldex, e circa 370 - 380 cavalli. Ti dirò, molto molto efficace, decisamente meglio di certe trazioni posteriori con questa cavalleria e comunque divertente in quanto la si riesce a volte a far derapare sul posteriore e al limite, comunque, si sente sempre il posteriore che accompagna. Sottosterzo quasi completamente annullato e stiamo parlando di una vettura dove, a metterci le mani, è stato il proprietario.

Ho ben fiducia nei tecnici Audi per la messa a punto di un simile modello e non dubito che possa venirne fuori qualcosa di altrettanto efficace. Che poi efficacia spesso non vada a braccetto con emozione di guida è un altro discorso.

Credo che la M1 avrà il suo bel daffare per stare davanti a questa RS3.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.