Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutooo...Consiglio auto briosa max 15000euro con bagagliaio 280cm3 in su

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  TonyH scrive:
Scusami, non sapevo che in giappone usassero leggi fisiche diverse da quelle francesi :roll:

questo invece è in topic??

Oppure si eliminano solo i messaggi dei comuni mortali?

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato
  Regazzoni scrive:
Consiglio inoltre a tutti una lettura del Regolamento, pratica tanto utile quando spesso trascurata.

concordo.

ma se ho sbagliato, qualche moderatore ha sbagliato prima di me (non tu).

Oppure non ti sembra?

Cmq va bene cosi... ho capito molte regole utili che valgono in questo forum... e credo che molti che hanno letto lo scambio di battute (prima che le mie venissero cancellate) si siano fatti la loro idea.

Per me il caso è chiuso...spero che non tollererai altri OT provocatori non miei....

Modificato da thedoors

www.vivereweb.com

Inviato

Vai col 1.2 TCE!

L'ho provato sabato scorso ed è piuttosto piacevole.

Consumi?

Boh...

Però col tuo chilometraggio resta sul benza.

Inoltre vui briosità ai bassi, quindi ci stà bene un turbo.

Quindi, o vai col turbetto 1.2 franzoso o cerchi i turbini 1.4 italioti e crucchi. :D

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

dove lo mettono il famoso 1.4 Tjet fiat oltre che sulle fiat troppo appetibili credo per il ladro???

Modificato da FuxyNow

Inviato
  • Autore

citazione TheDoors

"""Per quanto riguarda la Jazz, secondo me, è tutto meno che briosa ai bassi regimi. Io viaggio sempre giù di giri ma se voglio affondare per fare un sorpasso la macchina ci mette secondo me troppo tempo a salire di giri. Consuma poco... ma non è un fulmine. Sappilo!!

bagagliaio :399 (senza ruota di scorta)

In autostrada a me non dispiace come insonorizzazizone ma molti lamentano eccessivo ruomore alle alte velocità (rumore di vento, non di motore) """

Chissà se con il 1.4 la jazz migliora nel salire di giri senza aumentare molto i consumi ad andature normali in città....???

Hai ragione questa cosa della ruota di scorta lascia perplessi!!! ci sono forature con squarcio che non si riparano con il kit....

Chissà se ci si può comprar a parte un ruotino e se c'è lo spazio per sistemarlo decentemente??? non vorrei essere nei panni di chi rimane di notte in posti pericolosi ad aspettar per ore il carroattrezzi!;-)

Mi è già successo e me la son cavata.....quindi non vorrei sfidar troppo la sorte!

Modificato da FuxyNow

Inviato

beh,se mi posso permettere..con quella cifra è un pò difficile trovare una macchina briosa come la vuoi tu,che consumi poco e che abbia pure un bel bagagliaio.....fattelo dire da chi sta impazzendo da mesi per trovare l'auto "perfetta".........NUN CE STA

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato
  FuxyNow scrive:
citazione TheDoors

"""Per quanto riguarda la Jazz, secondo me, è tutto meno che briosa ai bassi regimi. Io viaggio sempre giù di giri ma se voglio affondare per fare un sorpasso la macchina ci mette secondo me troppo tempo a salire di giri. Consuma poco... ma non è un fulmine. Sappilo!!

bagagliaio :399 (senza ruota di scorta)

In autostrada a me non dispiace come insonorizzazizone ma molti lamentano eccessivo ruomore alle alte velocità (rumore di vento, non di motore) """

Chissà se con il 1.4 la jazz migliora nel salire di giri senza aumentare molto i consumi ad andature normali in città....???

Hai ragione questa cosa della ruota di scorta lascia perplessi!!! ci sono forature con squarcio che non si riparano con il kit....

Chissà se ci si può comprar a parte un ruotino e se c'è lo spazio per sistemarlo decentemente??? non vorrei essere nei panni di chi rimane di notte in posti pericolosi ad aspettar per ore il carroattrezzi!;-)

Mi è già successo e me la son cavata.....quindi non vorrei sfidar troppo la sorte!

leggi qualche pagina del topic ufficiale Jazz: si può fare eccome. Compri una ruota normale (60 euro circa) un cerchio (60 euro circa) li fai assemblare ed equilibrare e li metti nel vano ruota. Lo hanno già fatto senza problemi.

Il carroattrezzi in ogni caso è gratuito Honda per tutta la durata della garanzia, anche in caso di foratura.

Il ruotino invece, se lo compri da Honda, costa uno sproposito. dai 250 ai 370 euro.... dipende dal concessionario!:)

www.vivereweb.com

Inviato
  dalyssa scrive:
beh,se mi posso permettere..con quella cifra è un pò difficile trovare una macchina briosa come la vuoi tu,che consumi poco e che abbia pure un bel bagagliaio.....fattelo dire da chi sta impazzendo da mesi per trovare l'auto "perfetta".........NUN CE STA