Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esatto....

VW ha reputazione ottima.

Nissan ha azzeccato il modello.

Fiat quando ha rebrandato il 16 ha fatto bene, ma non benissimo ( e fuori italia niente )

Eppure il 16 e' grosso come il RAV I serie 3p, che ha venduto a mazzi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Rebrandato? :|

E cosa vorrebbe significare: rimesso in branda?

Per favore, siamo italiani e parliamo italiano; anche perché rimarchiato suona decisamente meglio. :(

Inviato

comunque credo che Fiat non sia ancora pronta,in questo momento,per "rubare" clientela agli altri,bene o male penso che i clienti Fiat siano sempre li stessi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Scusa ..l'angllo frascatano mi viene dal lavoro...tipo "Hai tiltato l'antenna ?? "

Rimarchiato, OK ;) ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Esatto....

VW ha reputazione ottima.

Nissan ha azzeccato il modello.

Fiat quando ha rebrandato il 16 ha fatto bene, ma non benissimo ( e fuori italia niente )

Eppure il 16 e' grosso come il RAV I serie 3p, che ha venduto a mazzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E più grande della rav 3 porte:):)..........ma il fatto che e ora si trova a flotte a kmo a prezzi da DR......non penso perchè si chiami fiat ma perchè è un auto tristissima e senza un minimo di personalità...cosa che un suv-crossover deve avere....a meno che non sa una WW:):)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
amplificato dal fatto che Fiat lo ha,come al solito,abbandonato sia in termini di motorizzazioni/dotazioni/versioni che in termini di pubblicita'...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest EC2277
Inviato
comunque credo che Fiat non sia ancora pronta,in questo momento,per "rubare" clientela agli altri,bene o male penso che i clienti Fiat siano sempre li stessi...
Inviato
Bè visto che è una suzuki dipende cosa ne vuol fare suzuki della sua sx4

Inviato
Bè visto che è una suzuki dipende cosa ne vuol fare suzuki della sua sx4

OT

IMHO diminuirei la produzione della versione Fiat e preparerei la versione Lancia.... ma poi ruberebbe a Musa e chissà.... pure alla nuova Delta.....

/OT

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.