Vai al contenuto

Visita al centro stile Alfa Romeo


Motron

Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)  

23 voti

  1. 1. Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)

    • lunedì 20 aprile
    • martedì 21 aprile
    • mercoledì 22 aprile
    • giovedì 23 aprile
    • venerdì 24 aprile


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Giovedi:

  • Motron
  • Overboost
  • Cibus
  • PaoloGTC
  • Jeby
  • Ario
  • X1/9

7 partecipanti, io prenoto per 10, cosi Regazzoni e Mavrum se riescono a liberarsi hanno la possibilità.. Dimenticato qualcuno?

EDIT: Prenotato alle 14.30 per giovedi 23, per disdire od aggiungere c'è tempo fino a martedi, fatemi sapere!

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Soluzione grossolana e pratica. Facciamo 2 o 3 prenotazioni, fatte da persone diverse, anche sovrastimate nel numero dei partecipanti. ;)

Tanto non dovrebbe succedere niente ne a disdire 2 o 3 giorni prima, ne a presentarsi con un paio di persone in meno.

Al massimo lasciamo 10 € di mancia. 8) :lol:

Secondo te è davvero possibile fare così o ormai per venerdì non se ne fa più niente?

Perché per me sarebbe meglio, altrimenti pazienza, vada per Giovedì ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te è davvero possibile fare così o ormai per venerdì non se ne fa più niente?

Perché per me sarebbe meglio, altrimenti pazienza, vada per Giovedì ;)

Beh, io potrei soltanto venerdì, quindi riuscire ad organizzare un gruppetto anche per venerdì non mi spiaacerebbe affatto.

Egià che ci sono confermo che giovedì non avrei proprio modo, quindi il posto che mi ha tenuto Motron consideratelo libero.

Sul fatto che sia possibile fare una seconda prenotazione per venerdì pomeriggio, chiederi prima di tutto a Motron informazioni, visto che lui ha parlato con gli operatori.

Venerdì è saltato perchè è già tutto pieno? O stamattina c'era ancora qualche posto?

Ma sopratutto, domanda più importante, il sabato si può chiamare o tocca aspettare lunedì?

Se c'è ancora qualche posto, si potrebbe telefonare appena possibile e fissare per, diciamo, 4 persone, in modo da starci larghi e poter cercare di organizzare un gruppettino.

Motron, aiutaci tu! Che ci sai dire? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per venerdi temo non ci sia proprio la possibilità neanche per una persona, la ragazza con cui ho parlato ha detto che tutti i 20 posti disponibili erano occupati :(

Provare non costa niente, magari settimana prossima qualcuno disdice, si potrebbe chiamare e lasciare scritto di avvisarci subito se dovesse accadere..

Sabato in teoria non si puo chiamare, pero fossi in voi una prova in mattinata la farei, magari è qualche ufficio comunale che lavora al sabato mattina..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Per venerdi temo non ci sia proprio la possibilità neanche per una persona, la ragazza con cui ho parlato ha detto che tutti i 20 posti disponibili erano occupati :(

Provare non costa niente, magari settimana prossima qualcuno disdice, si potrebbe chiamare e lasciare scritto di avvisarci subito se dovesse accadere..

Sabato in teoria non si puo chiamare, pero fossi in voi una prova in mattinata la farei, magari è qualche ufficio comunale che lavora al sabato mattina..

Bene.

Stavo giusto vagliando più o meno questa possibilità con Regazzoni..

Speravo di trovare posto per due-tre persone venerdì.

p.s. Il "Bene" era per evitare ulteriore francesismi, quindi molto sarcastico.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per venerdi temo non ci sia proprio la possibilità neanche per una persona, la ragazza con cui ho parlato ha detto che tutti i 20 posti disponibili erano occupati :(

Provare non costa niente, magari settimana prossima qualcuno disdice, si potrebbe chiamare e lasciare scritto di avvisarci subito se dovesse accadere..

Sabato in teoria non si puo chiamare, pero fossi in voi una prova in mattinata la farei, magari è qualche ufficio comunale che lavora al sabato mattina..

Grazie mille. ;)

A aprte la cattiva notizia dei posti forse finiti, per il resto è esattamente quello che stavamo pianificando io e Cibus.

Domani mattina tento di trovare qualcuno e di piazzare 3 posti "in sospeso" per venerdì.

Certo che 20 posti sono ben pochini. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.