Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

• Risposte 40
  • Visite 30.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate  

• poliziottesco
    poliziottesco

Tra le MPV la 500L ha seduta alta e non vuole sembrare un SUV (a parte la trekking). Ex Aziendali a poco prezzo se ne dovrebbero trovare parecchie. Purtroppo non ha un automatico decente e bisogna tro

Immagini Pubblicate

Inviato

Fanno per te le piccole monovolume tipo Fiat Idea, Lancia Musa, Renault Modus e Nissan Note (forse se ho tralasciata qualcuna), però non so quale consigliarti

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Se fa comodo molto spazio, consiglio anche uno dei tre gemelli Fiorino/Nemo/Bipper.

L'accessibilità è ottima, per la seduta alta e il tetto alto che permettono di entrare praticamente in piedi. Ancora più comodo dietro per la porta scorrevole.

Come fascia di prezzo ci sta dentro abbondantemente.

Inviato

Oltre a quelle consigliate mi verrebbe da aggiungere la C3 Picasso:

006.jpg

La Skoda Roomster:

005.jpg

L'Opel Meriva:

04.jpg

Grazie ad una buona politica di sconti, potrebbe rientrare nel tetto imposto anche la più confortevole Kia Carens:

12.jpg

Forse anche la Toyota Auris potrebbe far a caso tuo, con certe motorizzazioni potresti rientrare nel budget.

L'auto è un po' più grande di quelle citate, più confortevole e la seduta abbastanza alta rispetto alle altre concorrenti:

034.jpg

Inviato

se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato
Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

18000 vai tranquillo C3 picasso già ben accessoriata (non hdi 110cv che è più cara) la più nuova,più bella e più comoda come sedile accessibilità del genere le altre io nemmeno andrei a vederle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

E' vero, la Roomster a mio avviso nun se può guardà, carina la nuova c3 Picasso e dalle prova di 4ruote saltano fuori tante qualità (tra cui buone doti stradali, che a vedere la forma della carrozzeria uno non ci avrebbe mai pensato).

I consumi invece sono un pò sopra la media, soprattutto in autostrada, proprio a causa della sua linea non molto aerodinamica

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

beh schizzo,non è un problema...ricorda che sui gusti personali nè si può fare una condanna nè un dilemma......

"La variazione infinita di due è uguale a due"