Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il nuovo corso della Subaru a me piace molto, come vena stilistica. Gli interni sanno anche un po' di Mazda. Ma vorrei farvi una domanda. Guardate questa foto:

img22_legacy.jpg

Non capisco cosa sia questa leva messa a fianco del freno a mano e dietro la leva del cambio. Qualcuno lo sa?

Forse modificare l'altezza da terra? :roll: :cry:

Inviato

Non sono sicuro, ma non dovrebbe avere a che fare con la trazione integrale? Per inserire un differenziale o una cosa simile.

Saluti

/Mario

Inviato
Non sono sicuro, ma non dovrebbe avere a che fare con la trazione integrale? Per inserire un differenziale o una cosa simile.

Saluti

/Mario

Inviato

Saluti

/Mario

Penso proprio di si, a meno che nn sia il dispositivo per saltare(nel vero senso della parola) i posti di blocco...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Saluti

/Mario

Penso proprio di si, a meno che nn sia il dispositivo per saltare(nel vero senso della parola) i posti di blocco...

Quella leva dovrebbe servire per inserire le marce ridotte,

Inviato

una spiegazione logica sarebbe che quello è l'interno della Outback è quella leva è come già detto sopra per le ridotte.....

• 1 mese fa...
Inviato

vorrei ricordare che i boxer subaru sono i vecchi boxer Alfa,infatti all'epoca l'alfa aveva scambiato la traz integrale della 33 con i progetti dei suoi boxer

花は桜木人は武士

Inviato
vorrei ricordare che i boxer subaru sono i vecchi boxer Alfa,infatti all'epoca l'alfa aveva scambiato la traz integrale della 33 con i progetti dei suoi boxer

Ma che dici???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

:shock: ...questa non l'avevo mai sentita... :?

Inviato

l'ho leta su un altro forum di alfa romeo, poi nn so se veramente sia vera o no,il responsabile penso si chiamasse chiti o chisi e ora riposa in pace

花は桜木人は武士