Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Cina: Shanghai


itr83

Messaggi Raccomandati:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi raccomando 12 svegliami !!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh scusa....hai ragione :shock: E' stato un errore di confusione :mrgreen: No grazie salto il turno, non ho intenzione di fare una levataccia per un film che ho già visto...:lol:

Anch'io sono tentato di non guardarle :lol:

Mi raccomando 12 svegliami !!

Se mi sveglio ti faccio un fischio :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finite le Q2... che in realtà sono le più importanti per capirci qualcosa.

Fantastiche le Red Bull. Newey è veramente un genio: non finirò mai di ripetermi... niente kers, niente estrattori. E la macchina è sempre là davanti. In questo caso addirittura davanti alle Brawn, che all'improvviso non sembrano più così spaziali.

Ferrari con alti e bassi. Globalmente la prestazione è buona, e francamente non mi sembra che l'assenza del KERS abbia rappresentato un gran problema dato che le velocità di punta sono ottime.

Massa è uscito dalla top ten per un errore... e Raikkonen probabilmente non si è migliorato per questioni di traffico (ha tagliato il traguardo assieme ad un'altra vettura).

A mio avviso, dopo mesi di test con il KERS, la Ferrari ha bisogno di abituarsi alla nuova configurazione "senza"... con i relativi nuovi bilanciamenti.

Altrimenti non si spiega il salto prestazionale da ieri ad oggi. Che poi Massa continui a dire che sono più lenti senza KERS... non mi tange minimamente. Dubito che Massa, dopo che la Ferrari ha speso 35milioni di € in sviluppo, si possa permettere il lusso di dire che sono stati soldi buttati via.

Confidiamo in una buona tattica per domani.

Nell'arco della gara, affidabilità permettendo, si possono fare punti interessanti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastiche le Red Bull. Newey è veramente un genio: non finirò mai di ripetermi... niente kers, niente estrattori. E la macchina è sempre là davanti. In questo caso addirittura davanti alle Brawn, che all'improvviso non sembrano più così spaziali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cina' date=' la pole è di Vettel

Alonso 2°, Ferrari lontana[/size']

Nelle qualifiche del terzo GP della stagione prima pole assoluta della Red Bull: il tedesco precede la Renault e il compagno di squadra Webber. Poi le BrawnGP di Barrichello e Button. Raikkonen 8°, Massa 13°

SHANGHAI (Cina), 18 aprile 2009 - Il tedesco Sebastian Vettel su Red Bull ha conquistato la pole position del GP della Cina di F1 a Shanghai. Secondo tempo per la Renault dello spagnolo Fernando Alonso, terza la Red Bull dell'australiano Mark Webber. Quarto e quinto tempo per le Brawn GP: Rubens Barrichello precede il leader del Mondiale Jenson Button.

Per la Ferrari nuova delusione. Kimi Raikkonen è 8°, Felipe Massa ha chiuso 13° in Q2 a quasi un secondo da Vettel che ha fatto il miglior tempo in quella fase. Come lui stesso ha spiegato "ho commesso un errore, non ho migliorato quindi sono rientrato. Il Kers? È più difficile farne a meno perché senza perdiamo potenza e quindi decimi di tempo preziosi".

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto i pesi per capire le prestazioni generali (di alonso soprattutto,ma anche di hamilton che con estarttore è dietro a raikkonen) ottime red bull ma anche toro rosso con buemi,

le brawn mi sono sembrate uun po in difficolta con il mandare in temperatura le gomme

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.