Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Opel Corsa 1.7 diesel usata ...UTILI CONSIGLI

Featured Replies

Inviato

Oltre 500 € per il passaggio di proprietà di una Corsa 1,7 DI Comfort del 2002 quando io ne ho pagati 500 precisi per una Corsa 1,7 DTI Comfort vecchia di 3 anni?

Inviato
  • Autore
manca una "q" nel titolo :D

scusa....??? e dov'è ke mancherebbe la "q"? ..tu acquisto lo scrivi con due "q"?

Oltre 500 € per il passaggio di proprietà di una Corsa 1,7 DI Comfort del 2002 quando io ne ho pagati 500 precisi per una Corsa 1,7 DTI Comfort vecchia di 3 anni?

si diciamo intorno ai 500 € per il 65 cv (e ho avuto conferma stamattina che proprio di questa si tratta) e circa 20 euro in piu per il 75 cv... quando fai il passaggio di prorpietà aumentano o dimuniscono il prezzo a seconda della potenza e non dell'anno di immatricolazione..

ad ogni modo 500 euro sono tanti per il passaggio di proprietà e lo sarebbero anke 400 sinceramente... putroppo però andando nelle agenzie di pratiche auto i prezzi sono quelli, è per quello che volevo fare da me... qualcuno sa come fare per effettuare un passaggio di proprietà senza passare da intermediari?

cmq stamattina sono andato a vedere la macchina e l'ho provata: esternamente tenuta bene, qualche graffietto ai copricerchi e qualcuno sul paraurti anteriore, ma poca roba, dentro teneuta abbastanza bene, appena gommata, revisionata a gennaio 2009, ultimo tagliando effettuato 1000 km fa e da poco è stato caricato il condizionatore... guidandola non ho riscontrato nessun problema palese.

è però inchiodato al prezzo e non scende di un euro.

voi cosa dite? prendere o lasciare?

Inviato
scusa....??? e dov'è ke mancherebbe la "q"? ..tu acquisto lo scrivi con due "q"?

Fino a mezz'ora fa il titolo era "acuisto opel corsa..." ;)

Inviato
  • Autore

me lo hai corretto tu il titolo? ..se così fosse chiedo umilmente perdono per il grave errore da me commesso...:)

Inviato
  • Autore

EC2277 visto che tu hai una corsa come quella che dovrei acquistare io mi sapresti fare un elenco degli optional della versione comfort?

Inviato
  • Autore

ragaziiiiiiiii... non mi si fila più nessuno...:(b??? io necessito della vostra conoscenza...

cmq mi sono informato per il passaggio e facendolo per i fatti miei senza passare dall'agenzia vado a risparmiare più di 200 € (quindi mi vien da pensare solo una cosa: ladri!!!)

che mi dite invece della macchina...? secondo voi vale la pena prenderla... riporto quello che avevo scritto nel post precedente.. chissà che una buona anima non mi consideri :)...

....

cmq stamattina sono andato a vedere la macchina e l'ho provata: esternamente tenuta bene, qualche graffietto ai copricerchi e qualcuno sul paraurti anteriore, ma poca roba, dentro teneuta abbastanza bene, appena gommata, revisionata a gennaio 2009, ultimo tagliando effettuato 1000 km fa e da poco è stato caricato il condizionatore... guidandola non ho riscontrato nessun problema palese.

è però inchiodato al prezzo e non scende di un euro.

voi cosa dite? prendere o lasciare?

....

ah!! e se qualcuno mi sapesse fare un elenco degli optional della versione confort per la corsa in oggetto gliene sarei veramente grato...

scusate se mi sono ripetuto è ke non vorrei buttar via soldi in un'auto usata ke non vale la pena comprare... è per questo che mi rivolgo a voi... attendo fiducioso le vostre impressioni...