Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]


Messaggi Raccomandati:

Mah io credo che la ricchezza prodotta sia aumentata

in maniera maggiore all'aumento della popolazione, e

quindi non sia imputabile come causa principale l'aumento

demografico per giustificare quello che sta succedendo.

Casomai è vero che la distribuzione della ricchezza

è il primo ostacalo allo sviluppo sostenibile.

Non ti dimenticare che siamo arrivati a bruciare il grano

per fare andare le stufe.

Ora è vero che non si può credere a società che possono esistere solo nelle fiabe, ma per come la vedo io qui o si prende una strada

che dia un poco a tutti o più o meno velocemente torneremo

alla legge del più forte. Ribadisco che oggi troppa gente sa' leggere

e scrivere e ha internet per pensare a situazioni da primo 900.

Guardate ad esempio a quello che succede in francia, e anche quello che sta facendo Obama mi sembra che se anche nessuno lo dice è quello di evitare una guerra civile negli states, dove i poveri si vanno a mangiare nel vero senso della parola i ricchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps: però le teste Ducati quanto costano? non è roba di massa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando IT,

dichiarazioni importanti ...

«Vogliamo aiutare Opel, ma è ancora prematuro sederci attorno ad un tavolo e parlare di quote azionarie». Frank Stronach, fondatore di Magna International, ha voluto chiarire la posizione dell’azienda, sottolineando come non sia «ancora possibile valutare il nostro ruolo nella futura ristrutturazione». «Riforniamo Opel con nostre componenti: abbiamo quindi interesse di guidarli verso una pronta risalita». Questa precisazione segue di poche ore le dichiarazioni rilasciate da Oleg Deripaska e dal sindacato IG Metall: il primo, magnate russo partner di Magna, ha smentito ogni interesse verso il gruppo di Rüsselsheim; il secondo ha ribadito il secco “no” all’opzione Fiat nel timore di veder chiusi gli stabilimenti di Eisenach e Bochum.

fonte: 4ruote.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

«Riforniamo Opel con nostre componenti: abbiamo quindi interesse di guidarli verso una pronta risalita».

...

Per la serie: «Noi saremmo anche disposti ad acquistarla ma, se lo fa qualcun altro e ci garantisce che la Opel continuerà ad utilizzare i nostri componenti, non c'arrabbiamo mica; anzi.»

Comunque, se la cosa andrà in porto, credo che andrà a finire come con la Chrysler: i primi comunicati ufficiali arriveranno a giochi quasi fatti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, pensiamo ad Opel/Vauxhall... ;)

Comunqeu ho letto in Francia che la Vauxhall non farebbe parte del "pachetto" Opel, il che mi sembra molto stranno, e che renderebbe Opel molto meno appetibile per la FIAT visti i numeri che la Vauxhall fa in UK ed e proprio di questo che la FIAT ha bisogno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, pensiamo ad Opel/Vauxhall... ;)

Comunqeu ho letto in Francia che la Vauxhall non farebbe parte del "pachetto" Opel, il che mi sembra molto stranno, e che renderebbe Opel molto meno appetibile per la FIAT visti i numeri che la Vauxhall fa in UK ed e proprio di questo che la FIAT ha bisogno.

mi sa che qualcuno non sa cosa scrive....Vauxhall fa ovviamente parte di Opel.....e anzi nel caso di Fiat sono in contatto addirittura pure per una partecipazione alle attivita' sudamericane di GM...curioso il fatto che e' passato inosservato il fatto che Fiat ha aumentato la disponibilita' di cash nell'ultimo trimestre da 3,6mld(fine Q4/2008 ) a 4,9mld(fine Q1/2009)...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che qualcuno non sa cosa scrive....Vauxhall fa ovviamente parte di Opel.....e anzi nel caso di Fiat sono in contatto addirittura pure per una partecipazione alle attivita' sudamericane di GM...curioso il fatto che e' passato inosservato il fatto che Fiat ha aumentato la disponibilita' di cash nell'ultimo trimestre da 3,6mld(fine Q4/2008 ) a 4,9mld(fine Q1/2009)...

Ok, tutto bene allora... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che qualcuno non sa cosa scrive....Vauxhall fa ovviamente parte di Opel.....e anzi nel caso di Fiat sono in contatto addirittura pure per una partecipazione alle attivita' sudamericane di GM...curioso il fatto che e' passato inosservato il fatto che Fiat ha aumentato la disponibilita' di cash nell'ultimo trimestre da 3,6mld(fine Q4/2008 ) a 4,9mld(fine Q1/2009)...

Grazie per la segnalazione. Si tratta di Cash secondo IAS? C.F. secondo grado?

Saluto,

Trucido

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.