Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto! Su quale segmento o macchina devo orientarmi?

Featured Replies

Inviato
Il tipo della concessionaria renault non ha voluto sentire discorsi riguardo ad altri motori semplicemente perchè ne aveva una bella che pronta da vendere. :mrgreen:

Avesse avuto una TCE, sarebbe stata il non plus ultra. ;)

La TCE forse è un non plus ultra riguardo le prestazioni, ma i consumi:(((

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 66
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La TCE forse è un non plus ultra riguardo le prestazioni, ma i consumi:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si sta mediamente sui 10km/l:)

E se conti che, ad esempio su una Bravo, la differenza di acquisto tra il T-jet 150cv e il 2.0 m-jet 165 è di 2700€....+ assicurazione maggiore per il diesel...il punto di pareggio è oltre i 25.000km anno;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Tutta questa differenza di prezzo? Certo che a chi fa poca strada conviene veramente il benza
Inviato
Poi depliant alla mano, il 2000 Tce ha consumi drammatici in ambito urbano---> 10lt/100km, ma in extraurbano scende a 6lt/100 km.

Penso dipenda molto da come si tratta l'accelleratore.

Per il diesel ci farei un pensierino se fossero come quelli di una volta, che facevano delle belle sfumate nere davanti ai gruppi di ciclisti :twisted:(con tutto il rispetto dei ciclisti che attappano la strada).

Comunque il dubbio mi attanaglia, megane 2.0 TCE elegante e bella . O la Civic, sportiva e techno?

Speriamo che la notte mi porti consiglio!

Io non posso che consigliarti la megane coupè, tra circa 10 giorni dovrebbero consegnarmela. Per me che non faccio tantissima strada sarebbe andato bene il TCE, ma alla fine ho scelto il 1.5dci, che gode dell'incentivo e di minori costi di gestione. Poi considera che tra un pò la Civic uscirà nuova, mentre Megane è un modello nuovissimo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

a me non risulta proprio che ne esca una nuova almeno prima del 2011 di Civic...semmai ci sarà un restyling di metà vita. in ogni caso meccanica non è previsto cambi. io ho il 1.8 vtec e sono impressionanti i consumi (aspetto Disordine al varco:) )! il consumo medio da me registrato si aggira sui 13,5-14,5 km con un litro, a seconda dell'uso che ne faccio. il che per un benzina da 140 cv è assolutamente encomiabile;).

Inviato
Poi depliant alla mano, il 2000 Tce ha consumi drammatici in ambito urbano---> 10lt/100km, ma in extraurbano scende a 6lt/100 km.

Ragazzo mio, "drammatici" 10km/l in città per un'auto da 180cv e 1500kg di peso, non è esagerato?;)

Abbiamo proprio la memoria corta, che abbiamo già dimenticato i consumi delle auto a carburatori e €1 di pari stazza e potenza :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
a me non risulta proprio che ne esca una nuova almeno prima del 2011 di Civic...semmai ci sarà un restyling di metà vita. in ogni caso meccanica non è previsto cambi. io ho il 1.8 vtec e sono impressionanti i consumi (aspetto Disordine al varco:) )! il consumo medio da me registrato si aggira sui 13,5-14,5 km con un litro, a seconda dell'uso che ne faccio. il che per un benzina da 140 cv è assolutamente encomiabile;).

Stai sicuro che Disordine adesso arriva, poi gliela presti e fà il solito giretto che fà con la panda e ti fa' sapere

:lol::lol::lol::lol: