Inviato 9 Maggio 200917 anni fa se potessi mi prenderei ad uso personale una Honda S2000 oppure una bella Delton.. si proprio la Delta 2.0HF del 1990 con 0 elettronica!!!
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Autore infatti... detesterei una macchina che sbanda e si riallinea da sola!!!!
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa beh se cerchi l'usato più qualità c'è al minor costo è un pregio!se vedi l'auto che ho io... una Rover 620si... era una macchina da 45mil c.a Comprata nel 2004 con 86.000Km con 4.200 €..... poi, mica mi dirai che ti piacciono ste macchine moderne che quasi guidano da sole!!! se potessi mi prenderei ad uso personale una Honda S2000 oppure una bella Delton.. si proprio la Delta 2.0HF del 1990 con 0 elettronica!!! Gurda ti dico la verità. Proprio in virtù dell'amore che nel 2003 provavo per la 166 restyling, l'anno scorso cercai di convincere mio fratello a comprare (noi condividiamo la macchina) proprio quella macchina. Motivo? Che per 9000€ avremmo potuto portarci a casa un macchinone. Poi però abbiamo calcolato che tra consumi, manutenzione e PROBLEMI avremmo speso troppo....quindi abbiamo lasciato perdere. E' come una bella donna senza cervello: bella, ma purtroppo è impossibile conviverci.... Per quanto riguarda la Delta....beh....ci sono cresciuto, con quella....altri tempi, per Lancia, che purtroppo, tra una partecipazione ai film e un'altra alle sfilate di moda, credo che non torneranno più . Ma è un altro discorso.... Cmq è vero, anch'io sono per le auto "pure", quelle un po' più grezze in cui è il pilota al centro di tutto... "Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Autore per i pezzi è il meno..... su macchine di un certo livello il meccanico lo dovresti vedere poco..... è qui che punto!!! ed è proprio qui il mio "terrore"...l'affidabilità! altrimenti dovrò rivolgermi ad un 530i o 525i BMW della serire antecedente all'attuale
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa altrimenti dovrò rivolgermi ad un 530i o 525i BMW della serire antecedente all'attuale Finalmente sei arrivato dovrei avrei voluto portarti.... "Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Però devo dirti anche che feci un pensierino anche alla serie 5 vecchia....ma ormai non esiste più da 6 anni e i chilometraggi sono esagerati....non conviene...motori con 200 e passa mila Km non sono certo freschi...... "Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Autore insomma al posto dell'Alfa AutoScout24: pagina di dettaglio una come questa? mica male
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Sì, basta che non abbia la carrozzeria messa in quel modo, con sfregi un pò qua e là!!
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa insomma al posto dell'Alfa AutoScout24: pagina di dettaglio una come questa? mica male Bravo, mo si che ragioni........ "Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)
Inviato 9 Maggio 200917 anni fa Autore Sì, basta che non abbia la carrozzeria messa in quel modo, con sfregi un pò qua e là!! ok... se mi stuzzichi AutoScout24: pagina di dettaglio