Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

Vista solo oggi.

Orrida, già la 2a serie è stata rovinata dalle norme-pedoni, qua sono intervenuti pure designer (bocca oscena e fari idioti) e contafagioli (pianale troppo grosso per una Mini 3 porte ma spalmato su mille-mila modelli per poterla vendere a caro prezzo come prima ma guadagnandoci di più).

La Mini remake per me è morta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un pò nasona, collegamento fra fendinebbia e presa d'aria davvero tremendo, fari posteriori esageratamente grandi...diciamo che molte soluzioni stilistiche potevano essere risolte (molto) meglio, però nel complesso non la trovo neanche così orribile (certo Mini 2001 e 2006 erano più riuscite). Che poi è tutta questione di abitudine, per esempio in molti all'uscita delle foto ufficiali della MiTo storsero parecchio il naso per via del frontale, ma col passare del tempo parecchia gente ha cambiato idea ed ha imparato ad apprezzarla (è stato così anche per me), sono sicuro che sarà così anche per questa Mini (insomma, mica tanto Mini ormai :lol:). Aspetto di vedere le foto ufficiali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

viste solo ora le foto, poco da dire ha un effetto veramente negativo peggiora decisamente rispetto al modello attuale

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Nella foto col telo, facendo un confronto col tizio, che sembra bello alto, la macchina risulta alta e "gonfia", con ruote piccole.

Praticamente ha i difetti di una seg.B qualunque, ormai.

Aspetto di vedere le foto definitive e live per confermare il mio giudizio.

Però è un peccato: Mini è un'altra vittima delle norme sull'investimento dei pedoni o dei pianali modulabili/adattabili/condivisi?

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che ho sempre adorato (e credo non soltanto io) di più della Mini, è lo sbalzo anteriore corto e le forme e le proporzioni giuste, che trasmettono un senso di compattezza, quindi di un oggettino pronto a muoversi bene in strada (e in effetti così è).

Però con questa proprio non ci siamo. Hanno allungato lo sbalzo anteriore, una cavolata TERRIBILE. E i fanali posteriori sono talmente grandi da assumere le sembianze di un'autentica pacchianata.

E anche dentro, le hanno cambiato le bocchette centrali, prima circolari, molto vintage, mentre adesso......... :(

Che schifo, non mi piace. Magari dal vivo trasmetterà un'altra sensazione, ma sarà comunque brutto pensare "Era meglio prima".

P.S. Per cortesia, che non si dica che all'inizio la MiTo non piaceva mentre adesso si. Non è esatto. Di MiTo se ne son sempre vendute pochine soprattutto per la sua linea che non è un esempio di giuste proporzioni e bellezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che ho sempre adorato (e credo non soltanto io) di più della Mini, è lo sbalzo anteriore corto e le forme e le proporzioni giuste, che trasmettono un senso di compattezza, quindi di un oggettino pronto a muoversi bene in strada (e in effetti così è).

Però con questa proprio non ci siamo. Hanno allungato lo sbalzo anteriore, una cavolata TERRIBILE. E i fanali posteriori sono talmente grandi da assumere le sembianze di un'autentica pacchianata.

E anche dentro, le hanno cambiato le bocchette centrali, prima circolari, molto vintage, mentre adesso......... :(

Che schifo, non mi piace. Magari dal vivo trasmetterà un'altra sensazione, ma sarà comunque brutto pensare "Era meglio prima".

P.S. Per cortesia, che non si dica che all'inizio la MiTo non piaceva mentre adesso si. Non è esatto. Di MiTo se ne son sempre vendute pochine soprattutto per la sua linea che non è un esempio di giuste proporzioni e bellezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

415663_8574_big_2013-mini-cooper-3.jpg

415663_3466_big_2013-mini-cooper-65.jpg

415663_2048_big_2013-mini-cooper-72.jpg

415663_5982_big_2013-mini-cooper-12.jpg

quattroruote

Interni e pannelli porta definitivi, ma comunque coperti. Qualcuno ha idea di come siano le bocchette definitive attorno all'ex piatto contachilometri? Non sembrano più rotonde, quindi si confermerebbe quanto visto nei precedenti spies.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

MINI-Curiocity-at-2013-Franfurt-Motor-Show.jpg

WS

A Francoforte ;)

PS: La 5 porte? E' da novembre che non si vede...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.