Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo...VS... Volvo C30

Featured Replies

• Risposte 163
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

premessa: io sono uno dei pochi (credo) a cui la C30 piace esteticamente. mi piace più di Bravo, che comunque, sempre esteticamente, è una delle più belle del segmento, imho.

sicuramente C30 utilizza materiali per gli interni e finiture RELATIVAMENTE migliori rispetto a quelle di Bravo (almeno da quello che ho notato salendo su entrambe). ma questo si spiega col fatto che Bravo è una vettura generalista e C30 qualcosa di più. che semmai andrebbe paragonata a Delta, più che a Bravo.

se mi perdonate la semplificazione, Bravo stà a Delta come Focus stà a C30, QUALITATIVAMENTE parlando. ovviamente la differenza la si percepisce chiaramente guardando la differenza di prezzo di listino.

quindi la differenza in termini di finiture e qualità complessiva è completamente PROPORZIONATA al prezzo differente.

Inviato

ragionamento che condivido perfettamente.. delta e c30 sono imho due quasi premium che derivano da due buone generaliste.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ragionamento che condivido perfettamente.. delta e c30 sono imho due quasi premium che derivano da due buone generaliste.

Però la c30 dentro non ha nulla della focus....delta sedili a parte ha tutto delle bravo anche se con alcuni componenti in materiali migliori, io però preferisco delta a C30-v50, cmq a sti prezzi se a uno piace c30 diventa un bel affare...dai flop ci si guadagna:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Direi che siamo tutti d'accordo se diciamo che la C30 è diventata un'ottima macchina ad un ottimo prezzo perchè essendo flop è poco venduta.......ai prezzi di listino non era competitiva (rispetto ad A3 e Serie 1, che teoricamente erano le nemiche naturali, ha qualcosa meno).

Inviato
Direi che siamo tutti d'accordo se diciamo che la C30 è diventata un'ottima macchina ad un ottimo prezzo perchè essendo flop è poco venduta.......ai prezzi di listino non era competitiva (rispetto ad A3 e Serie 1, che teoricamente erano le nemiche naturali, ha qualcosa meno).

Però se è un flop di vendite rischi di non riuscire a rivenderla se non a prezzi stracciati...:(((

Inviato
Però se è un flop di vendite rischi di non riuscire a rivenderla se non a prezzi stracciati...:(((

Ma se la si tiene per 7/8 anni o anche di più non è un problema;)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

esatto, so gia che al momento di rivenderla prenderò delle pedate nel sedere (anche se, come dice david in caso d irivendita dopo almeno 5 anni il problema è meno grave), ma calcola anche che bene o male dal segmento C in su la svalutazione è sempre fortissima (un po' meno su golf ma le vacche grasse son passate anche per loro), se pensi che un mio amico con un bmw 320 d SW del 2002 o 2003 mi pare, con cerchi da 17 e interni in pelle (pagata una carrettata di soldi), tenuta perfettamente ha ricevuto un'offerta massima da 7500 euro..........:pz