Vai al contenuto

Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devi guardarlo per quello che è, uno show.....con le auto come mezzo per far spettacolo.;)

Detto così è gradevole vederlo, certo che quando inizio a sentire "ah, la pronza fa schifo per l'ha detto JC..."

Si ma allora PRETENDO che alla voce TOP GEAR corrisponda la descrizione "programma comico".

Allora, se lo si paragona a Zelig o a Colorado Cafè... potrei anche digerirlo.

In caso contrario trovo che sia semplicemente (nella migliore delle ipotesi) una buffonata.

Ma più che altro tendo a considerarlo una presa per il culo.

Comunque 1.10 sul circuito di Top Gear a ALLUCINANTE ! E poi, la FXX di Schumacher poteva guidarla solo lui. ;)

Cavoli!!! Sai che mi hai convinto ora???

:shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai Shumy che ti gira in pista... non lo camuffi per non farlo sapere a nessuno, ma lo gridi ai 4 venti.

Mi pare quantomeno ovvio.

Detto ciò:

Ma ti rendi conto che si discute su chi è un pilota con un casco bianco?? ma ti rendi conto che una trasmissione televisiva si basa su sta roba??

E si erano pure inventati lo STIG cattivo!!!!

A me verrebbe l'orticaria a guardare per TV una cosa del genere...

...e per carità cristiana non tiro in ballo il più grande buffone del creato... :roll:

Aridaje.

Sai, anche a me viene l'orticaria guardare o a sentire parlare del Grande Fratello. Che faccio ? Evito di guardarlo, e evito le discussioni a riguardo.

E vivo felice così.

Non sarebbe una bella idea che tu facessi la stessa cosa per Top Gear ?

EDIT : a me sembra che cerchi più a fare polemica.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridaje.

Sai, anche a me viene l'orticaria guardare o a sentire parlare del Grande Fratello. Che faccio ? Evito di guardarlo, e evito le discussioni a riguardo.

E vivo felice così.

Non sarebbe una bella idea che tu facessi la stessa cosa per Top Gear ?

EDIT : a me sembra che cerchi più a fare polemica.

Non posso esimermi dall'esternare il mio disgusto per la trasmissione. E' più forte di me.

Se a questo aggiungi che state discutendo su chi è The Stig.... è un pò come discutere dei flirt che nascono all'interno della case del grande fratello.

Anzi.. almeno nel Grande Fratello si vedono un pò di gnocche!!!! :lol:

Ma vi rendete conto?

Ma cosa ve ne frega di chi è The Stig?

Cambia qualcosa se è un pilota specifico?

Cambia qualcosa se ogni volta è diverso?

Cambia qualcosa se è di volta in volta il proprietario dell'auto provata?

A me non risulta che su Quattroruote (giusto per citare la rivista più famosa in italia) ci sia scritto di volta in volta il nome del collaudatore che ha staccato il tempo in pista con la vettura XYZ.

E sapete perchè? perchè è un fatto che non frega nulla a nessuno. E non deve fregare!!!

Tutto il resto è GOSSIP.... esattamente come SOGNARE che la FXX nera sia guidata da Shumacher.

E se una trasmissione televisiva si basa sul gossip... beh...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma allora PRETENDO che alla voce TOP GEAR corrisponda la descrizione "programma comico".

Allora, se lo si paragona a Zelig o a Colorado Cafè... potrei anche digerirlo.

In caso contrario trovo che sia semplicemente (nella migliore delle ipotesi) una buffonata.

Ma più che altro tendo a considerarlo una presa per il culo.

Semplicemente Top Gear è un programma di intrattenimento. Non un programma di informazione o chissà cos'altro...

Fa parte dell'intrattenimento tenere questo alone di mistero sul personaggio fittizio The Stig.

Non mi sembra ci sia niente di scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi rendete conto?

Ma cosa ve ne frega di chi è The Stig?

Ma ti rendi conto ?

Ma cosa te ne frega che stiamo a discutere su chi è Stig ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti rendi conto ?

Ma cosa te ne frega che stiamo a discutere su chi è Stig ?

Semplicemente non mi voglio arrendere all'evidenza che la qualità dei discorsi nel forum è in costate diminuzione.... :roll:

Inutile negarlo, Einstein aveva ragione.

Comunque la prossima volta che avrò bisogno di consigli su di una vettura chiederò a Claudio Bisio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la prossima volta che avrò bisogno di consigli su di una vettura chiederò a Claudio Bisio.

Beh, se è cabrio è un esperto! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente non mi voglio arrendere all'evidenza che la qualità dei discorsi nel forum è in costate diminuzione.... :roll:

Inutile negarlo, Einstein aveva ragione.

Comunque la prossima volta che avrò bisogno di consigli su di una vettura chiederò a Claudio Bisio.

Scusa tanto ma trovo queste parole altamente offensive nei confronti degli utenti del forum

Modificato da Minosse
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.