Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' al 95% identica alla Metroproject. Meno assettata e con cerchi meno enormi, ma proporzioni e dettagli ci sono tutti. ;)

non saprei Rega, guardando attentamente noto sia elementi della Metroproject che della A1 SB.

dalla prima sembra riprendere l'andamento della linea di cintura, e il lunotto inclinato. dalla seconda sembra però prendere l'andamento del cofano motore (sempre che la prospettiva non mi inganni), un pò discendente, particolare che imho cambia abbastanza l'aspetto:

big_audi_a1_sportback_concept_02.jpg

insomma, la mia ipotesi è che la 3 porte abbia il frontale più simile al concept A1 SB e il posteriore ripreso dalla Metroproject. evidentemente, la Sportback di serie assomiglierà di più al concept A1 SB.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Nuove Foto spia!!!

Anke il Frontale!!

AudiA1_2010_1.jpg

AudiA1_2010_2.jpg

AudiA1_2010_3.jpg

a me piace.. anke se la linea del finestrino e molto alta..

aspettiamo le foto ufficiali

Modificato da Touareg 2.5

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Inviato

lo stavo scrivendo io..

se questa deve concorrere con mini, mini tutta la vita, almeno è bella

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

imho in queste foto si nota di più la somiglianza, nel frontale, al concept A1 Sportback, di cui parlavo prima.

però devo dire, in alcune angolazioni l'andamento del tetto mi ricorda davvero tanto la 500 :roll:

Inviato (modificato)
è un esperimento genetico tra una mito e una 500.

a me non piace. prevedibile che costi come una mini.

mi piglio la mini 20 volte.

mi ha anticipato:D.......ma mi da molto più la sensazionedella 500, sopratutto nel trattamento dei lamierati della fiancata, che della mito

AudiA1_2010_1.jpg

in queta foto dal mntante B in poi la somiglianza c'è tutta

però è carina:D

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
lo stavo scrivendo io..

se questa deve concorrere con mini, mini tutta la vita, almeno è bella

va a gusti io la mini la odio..

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Inviato

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!! :shock:

..scherzo.. :)

Però devo dire che il muso è meno peggio di quanto mi aspettassi: sarà che la targa spezza a metà la grigliona e saranno le prese d'aria laterali più "Audizzate", ma diciamo che invece di beccarsi un "4", si becca un 4 e 1/2. Sembra più una vecchia a3 con le proporzioni sbagliate.. :)

Audi%20A1%20Concept%202.jpg

AudiA1_2010_3.jpg

Non posso concordare sul fatto che sembra un esperimento genetico della 500... :shock:

E anche nella concept in effetti si nota...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.