Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio alla Primera...Quale A/B??

Featured Replies

Inviato

Io ti consiglierei di aggiungere, come già suggerito da RS6plus, i fendinebbia, fanno sempre comodo e sono molto utili costano 180€, un'altra cosa forse da aggiungere è la vernice metallizzata.

PS: Tienici sempre aggiornati...:D

• Risposte 28
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Quasi sicuramente la prenderemmo bianca quindi niente metallizzato, ma comunque 400€ in più :|

I fendinebbia ce li abbiamo sulla GPunto e non ci sono mai serviti qui a Bari, sarge può confermare :lol:

Inviato

La y non andrebbe male la trovi a poco ora solo che è solo 5 porte. Una gpunto metano no? Spendete meno di benzina :P e con rottamazione e incentivi arrivi a 10 500 €

Inviato
Quasi sicuramente la prenderemmo bianca quindi niente metallizzato, ma comunque 400€ in più :|

I fendinebbia ce li abbiamo sulla GPunto e non ci sono mai serviti qui a Bari, sarge può confermare :lol:

Mi spiace Ale...a me sono serviti...si vede che non ti sposti mai dalla costa:lol:Eppure il milanese l'ho beccato in altura8-):lol::lol::lol:

Mi mandi un pm con il preventivo preciso?8-)

Inviato

"milanese" mi fa sempre un certo effetto.. Sarà che me piace magnà :mrgreen:

Comunque accessori da aggiungere? Hai chiesto lumi circa la memoria del sedile passeggero?

La lounge di un nostro amico non ce l'ha ed è una cosa noiosissima...

Riguardo l'esp? Mettilo. I fendi? A me è capitato un paio di volte di usarli... 180 euro potrebbero valere la pena (le penne) un paio di casi nella vita di un auto, anche sulla costa :mrgreen:

Bibidibobidibu

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento post estivo :D

Quasi sicuramente sarà Ypsilon, platino bianca con interni neri in pelle e alcantara (di serie). Stiamo valutando per il motore: io sarei andato sul gpl che però non convince troppo i miei, che andrebbero sul 1.3mj che conosciamo bene dalla gpunto...Io voto per il benzina dato che saremo abbondantemente sotto i 15000km ;)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
Aggiornamento post estivo :D

Quasi sicuramente sarà Ypsilon, platino bianca con interni neri in pelle e alcantara (di serie). Stiamo valutando per il motore: io sarei andato sul gpl che però non convince troppo i miei, che andrebbero sul 1.3mj che conosciamo bene dalla gpunto...Io voto per il benzina dato che saremo abbondantemente sotto i 15000km ;)

...E invece oggi abbiamo fatto l'ordine per la 500: 1.2 lounge colore bianco bianco con interni in ambiente nero, memoria meccanica sedile passeggero, fasce paracolpi laterali, fendinebbia, skydome e ruotino...Consegna per inizio dicembre :D

Modificato da alexanderset

Inviato

Io ho appena comprato una fiesta 1.4 gpl già ben accessoriata a 10900 euro, ma secondo me si poteva scendere ad almeno 10600. Con il 1.2 forse te la cavi con meno. Altrimenti c'è la KA per il segmento A, a vederla è una bella macchinina.