Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
infatti......e che dobbiamo dire della x6 che tutti (tranne 1-2 del forum) giudicano inutile,bruttissimo,ecc.... Che sarà anche un flop in tutto il mondo ma che in italia fa cifre folli (folli quanto il prezzo:):)) tra l'altro senza andare tanto a discapito di x5.....poi potremmo parlare di altre odiate dal forum tutti i suv, i cancelli audi, quashai,ecc...

;) ;) esatto ;) ;)

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Secondo me ci si lascia un po' influenzare dai manager comuni. Vi dirò: dal muletto ho visto parecchie somiglianze con la 350Z! :D

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo...". Che poi l'auto piaccia lo stesso è un'altro discorso, il resto delle linee non è bruttissimo.

Al Centro Stile ho colto comunque un mezzo accenno di Maurer che mi ha fatto intendere che i fari tondi non andranno avanti a lungo...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo..."...

Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Consolati, la mia ragazza quando l'ho portata con me a vederla in luglio ha sentenziato: "è simpatica!" :lol: :lol: :lol:

E vero è quasi simpatica.......forse piace anche per quello, del resto un mio amico che di macchine ne sa meno di una ragazza-media quando gli ho fatto vedere la mito mi ha chiesto se era una nuova new betlee:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quanto all'attuale family feeling, il muso MiTo è piaciuto poco, una mia amica ha detto testuali parole "ne hanno fatte di meglio all'ALFA Romeo...". Che poi l'auto piaccia lo stesso è un'altro discorso, il resto delle linee non è bruttissimo.

permettimi di dubitare che il gusto delle tua amica rispecchi quello della massa (e per massa intendo un volume critico adatto ai volumi che deve fare, non 50%+1 della popolazione UE a 27)

Inviato
...

Grazie per il contributo, ma quella foto è molto vecchia.

Credo sia di gennaio o febbraio. :)

Mostra un interno provvisorio, praticamente quasi tutto fatto con una plancia della Bravo. ;)

Inviato
E vero è quasi simpatica.......forse piace anche per quello, del resto un mio amico che di macchine ne sa meno di una ragazza-media quando gli ho fatto vedere la mito mi ha chiesto se era una nuova new betlee:):)

:shock::shock::shock: noooo, ma fra tutti e due non ne fanno uno normale! ;) (scherzo ovviamente)

Inviato

e non è l'unico....:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.