Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
eh no, me ne fotte sì, visto che con la 147 per mettere una freccia in uscita dalla rotonda (sì, io le uso le frecce) spaccavo sempre la leva perché non voleva mai saperne di entrare a sterzo girato.

Io ho la 147 e metto le frecce normalmente anche nelle rotonde senza grossi problemi, forse sei un po' troppo "marampto" come si dice qui da noi in umbria ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
marampto ?

marampto, ruspa, grezzo, mano pesante etc...

insomma non è il devioluci di sicuro a fare la differenza nella scelta, a me se piace un auto la prendo anche se c'ha le levete dietro al volante più brutte... va a vedere che leve che hanno certe auto da corsa o sportive...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

ma i simbolini dietro le levette in stile 8C (e Mini) si leggeranno? perchè da questa foto sembrano illeggibili nascosti come sono dalle levette stesse: ok l'angolazione della foto... però sembra davvero difficile capire ciascuna levetta a cosa serve! :S

alfa_romeo_milano_spy_3.jpg

userbar.jpg
Inviato
marampto, ruspa, grezzo, mano pesante etc...

insomma non è il devioluci di sicuro a fare la differenza nella scelta, a me se piace un auto la prendo anche se c'ha le levete dietro al volante più brutte... va a vedere che leve che hanno certe auto da corsa o sportive...

direi di no. Sono leggiadro come una gazzella,:lol: ma se ci fai caso c'è solo una posizione del volante in cui capita (come su 156) ed è il punto esatto in cui si attiva il meccanismo di ritorno del devioluci quando hai la freccia continua inserita. E soprattutto succede quando tieni la leva a fondo corsa ed intanto giri il volante. Fastidiosissimo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Si ma sono soft touch come su VW o BMW o no? Per soft touch intendo che la leva non rimane in posizione, una volta inserita la freccia, ma ritorna subito in posizione neutra... ????
No non mi pare siano "monostabili".

Basterebbe già funzionassero bene... ;)

ok l'angolazione della foto... però sembra davvero difficile capire ciascuna levetta a cosa serve! :S
Fendinebbia, retronebbia e chiusura centralizzata... :)

Sono sicuro che dal vivo si leggeranno tranquillamente ;)

Inviato
ma pure se metti la freccia continua (oltre il primo scatto) la leva ritorna in posizione neutra? No perché è questo quello che intendo con il soft touch.

La funzione di cui parli, che a volte viene definita come "temporary", ce l'ha pure la 5oo. Ho pochi dubbi sul fatto che l'avrà anche la 940. ;)

Inviato
non ci posso credere... vabbè io avrei fatto uguale.

p.s.

ma è l'effettobolla o il pomello del cambio è un decimetro cubo?

L'han fatto in collaborazione con la Kinder.. probabilmente lo si svita e trovi una sorpresa dentro :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
la questione sul devioluci discussa in queste due ultime pagine è davvero comica.....:lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:pzda fuori di testa,pensa che in salone entrano persone che si attaccano a tutto!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.