Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Riguardando il riassunto a pg 1, leggevo che dovrebbe esserci il 1.8 TBI da 235/240cv che potrebbe essere benissimo la Quadrifoglio, come dicevano su un articolo di giornale, che dovrebbe fregiarsi del logo (direi che ci starebbe a pennello)

http://img12.imageshack.us/img12/7897/16301408.jpg

Potrebbe essere,aspettiamo pero' notizie certe...non mi fido troppo di chi scrive che la Mito GTA monta un 1.8 BITURBO!!!:D:D

Modificato da Prestige

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

vecchio muletto penso.

ha ancora la maniglia posteriore come la bravo.

credo sia lo stesso delle prime immagini con solo le prese d'aria ufficiali

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo l'ho vista anch'io, quando sono passato il conducente scappava a tutto gas a piedi verso la pompa di benzina che è di fronte al casello!!ma qui a melfi nessuna sa di questa nobià della produzione in loco dell'auto in questione....strano.

franco

visto prototipo su base bravo stamattina ora 9,30 su a16 vicino Candela, l'auto era ferma su corsia d'emergenza, non ho fatto in tempo a fare foto ma aveva paraurti grigio e carrozzeria nera.

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che sul nuovo quattroruote c'è una (piccola) immagine spy che riprende di fiancata piena e da una certa distanza uno dei muletti semi-definitivi.

non era già stata postata qua?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo l'ho vista anch'io, quando sono passato il conducente scappava a tutto gas a piedi verso la pompa di benzina che è di fronte al casello!!ma qui a melfi nessuna sa di questa nobià della produzione in loco dell'auto in questione....strano.

franco

ma quindi la producono quì a melfi? è sicuro? oppure ho frainteso le tue parole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.