Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La frequenza di queste foto è così fitta che possiamo anche stilare un andamento climatico della giornata.

Ha smesso di piovere. :D

Esattamente :lol. .. siamo passati da periodi di magra ad un exploit degno di una star :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)

Ho notato una cosa, magari stupida...i fari dalla 3/4 anteriore (seconda foto, per capirci) sembrano molto belli, mentre nella vista anteriore sembrano mosci... quindi credo sia proprio il caso di vederla scoperta e in piu visuali, potrebbe rivelare piacevoli sorprese ;)

ps x i photoshopper: potete modificare la seconda foto? io per ora faccio qualcosina con paint.

9618144056133.jpg

Modificato da Teknos
Inviato

Pensavate fosse finita... :twisted:

e invece... :lol:

alfa-149-001-copy.jpg

alfa-149-002-copy.jpg

alfa-149-003-copy.jpg

alfa-149-003-copy.jpg

alfa-149-004-copy.jpg

da Caradvice.au

Magari nei prossimi giorni ci organizziamo e facciamo solo un unica rassegna stampa giornaliera con le nuove foto di giornata della Milano. :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.