Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Fammi capire. Sto padellone l'hanno disegnato loro e per giunta dicono che fa schifo? :|
Disegnato dal capo CS Alfa (e/o sua equipe) che ha preso il posto di Egger. Chi l'ha contestato è stata l'ex equipe di Egger.
correggo, voluto ed imposto (come fece mr.C con Lybra e Stilo) dal grande capo dello stile fiat (l'amico dellillegittimo, anch'esso imposto al posto del meritevole ma troppo "Alfista" WE) per suo vezzo.

Irriportabili i commenti sulla competenza in generale e la conoscenza di Alfa in particolare

Lieve OT (non voglio dilagare ma fare una riflessioncina).

Ci lamentiamo del "NUOVO" scudetto.

NUOVO.

Ma esiste davvero uno scudetto Alfa? Un frontale Alfa? Uno e unico' date=' come accade per molti altri marchi?

No.

Lasciamo spazio all'evoluzione, come sempre è stato, ci saranno risultati "bassi" forse a volte come è già stato, ma ci saranno anche "alti"! E spero sia meno brutto di come lo dipinge ax, ovviamente.[/quote']

quoto, è però vero che ce ne sono di ben riusciti

_Nuova%2520Alfa%2520Romeo%2520147%2520-%2520Frontale640.jpg

di poco "caratterizzanti ma va bene così vista l'auto"

Alfa%2520Romeo%252033%2520Stradale%2520Frontale%2520.jpg

di OSCENI

frontale_sz_grande.jpg

di perfetti

1268969749.jpg

coerenti con i tempi

alfa-romeo-2-169.jpg

altro esempio perfetto per il contesto

alfa_romeo_8_c_spider_cop.jpg

ben fatto

alfaromeo_gt_08.jpg

retrò ma ben riuscito

Alfa_Romeo_147.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

correggo, voluto ed imposto (come fece mr.C con Lybra e Stilo) dal grande capo dello stile fiat (l'amico dellillegittimo, anch'esso imposto al posto del meritevole ma troppo "Alfista" WE) per suo vezzo.

per quello che si è intuito finora lo trovo l'elemento più interessante del frontale. forse quello davvero caratterizzante in un contesto imho abbastanza scialbo. non brutto per niente nonostante qui ci si stesse (stranamente:D) strappando le vesti.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che si è intuito finora lo trovo l'elemento più interessante del frontale. forse quello davvero caratterizzante.

Concordo totalmente, penso che ci fossero stati i forum auto 9 anni fa avrebbero criticato pesantemente il frontale di 147 vedendo le prime foto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Riportando il ps di Amici sulle reali proporzioni del muletto (piu' pulizie e ritocchini vari) , e quindi senza ruotazze ed assetto rasoterra :D , potrebbe anche essere così (anche se le parabole interne dei fari mi sembrano da rivedere (come tutta la fiancata d' altronde )

milano2406.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo esser perso le foto ufficiale di 940.

Leggo tantissime opinioni, piuttosto decise, sullo stile di Milano.

PS il tag "che maroni" per questo topic è pieno di buon senso :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo gente stavo ripensandoci ed è dal 2006 che andiamo avanti a seghette mentali nel topic "Nuova Alfa 147" poi divenuto "Alfa 149", poi divenuto "Alfa 940" poi divenuto "Alfa Milano".

Hihihihi!!! :mrgreen::mrgreen:

Son 3 anni! (almeno adesso ci sono dei muletti, insomma, almeno ora esiste!!!:-))

Ma una volta presentata la Milano tra 8-10 mesi io direi di chiudere AutoPareri, non avrà più senso questo forum....... :lol::lol:

Scherzi a parte, i PS presentati fin qui (carino Toni..) danno la vaga idea di come sia la vettura (presumo) ma sono troppo troppo troppo plasticosi entrambi. Troppo giocattolosi. Rendo l'idea? ;)

Dai, se segue le orme di MiTo non manca molto ai giri al Ring coperta solo da un po' di scotch. Poi se due utenti già hanno visto foto della vettura vuol dire che tra non molto qualcosa spunta fuori, o viene lasciato spuntare....

quoto, è però vero che ce ne sono di ben riusciti

Esatto.

ll succo del mio discorso era appunto che se Alfa si fosse fossilizzata su UN SINGOLO FRONTALE, per quanto ben riuscito (vuoi 147, vuoi GT, vuoi Brera/159-family), ci saremmo persi 8C, ad esempio. O nel primo caso ci saremmo persi i frontali 159/Brera.

Io preferisco avere in gamma una vettura "migliorabile" e altre "stupende o quasi-stupende" piuttosto che l'intera gamma "noiosamente ben fatta" (leggeteci pure: "Audi").

Però è vero che chi scrive (io) il frontale di 940 non l'ha ancora visto..... ;-) Ed è altrettanto vero che è il mercato alla fine che giudica: e al mercato a quanto pare la noia stilistica teutonica va più che bene.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riportando il ps di Amici sulle reali proporzioni del muletto (piu' pulizie e ritocchini vari) , e quindi senza ruotazze ed assetto rasoterra :D , potrebbe anche essere così (anche se le parabole interne dei fari mi sembrano da rivedere (come tutta la fiancata d' altronde )

milano2406.jpg

beh già andiamo meglio ma io penso che la foto spia scelta per realizzare quelps non fosse in realtà quella migliore restituendo un'auto più tozza di quella che poi sarà:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

correggo, voluto ed imposto (come fece mr.C con Lybra e Stilo) dal grande capo dello stile fiat (l'amico dellillegittimo, anch'esso imposto al posto del meritevole ma troppo "Alfista" WE) per suo vezzo.

Irriportabili i commenti sulla competenza in generale e la conoscenza di Alfa in particolare

quindi il tizio (con il turn over non ho nemmeno capito chi c'è ora a capo dello Stile Alfa) ha voluto assolutamente quel padellone iscritto così per vezzo? Poi non biasimiano chi vede della Fiat nella 940... :lol: Io un po' di commenti irriportabili sarei curioso di sentirli... :clap

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.