Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Altro che sequestrare i cellulari, i sorveglianti dovrebbero distribuire digitali decenti ai visitatori!

:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Quando arriveremo a pagina 149 l'Alfaromeo ci farà la gradita sorpresa di presentare le foto ufficiali :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)

Ma ste foto non le si riesce a vedere proprio?... e dai non fate i preziosi..."c'è vero progresso solo quando la tecnologia è per tutti" diceva il buon H. Ford,...io direi "c'è vera Democrazia solo quando la fruibilità, di ciò che è noto a pochi, è per tutti e non solo per pochi eletti!!!

Modificato da kosakimo
Rettifica
Inviato

Ecco appunto.

1000 messaggi in 4 giorni, il 90% dei quali, tra ripetizioni di ripetizioni, pippe mentali, trollaggi e messaggi del tutto inutili, poteva essere tranquillamente risparmiato.

Se l'andazzo continua, provvederemo senza problemi a chiudere la discussione.

Inviato

Comunque, per quelli che vogliono vedere le foto, penso che potete mettere le 3 foto (ricostruzzioni) di progetto940.it.

Ne vedo solo una nel riassunto. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ma ormai che cambia? ce le ha persino tedeschini:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

nel tempo più o meno tutti i prototipi piuttosto che versioni semi definitive sono state criticate, vista così anche io non sono del tutto convinto, ma son sicuro che quando la vedremo per strada ci convincerà, poi del resto con questo management alfista mica possono azzeccare una stupenda Bravo, fare faville con una Lancia Delta, volete che sbaglino per il gioiellino di famiglia???

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
e io sto dando la 1000esima risposta!

Milleunesima, prego :b26

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.