Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

No, certo, intendevo dire se anche ad altri è sembrato che le plastiche delle foto fossero non goffrate e presumibilmente di stadio VP.

PS: D-sign complementi per il premio e per il lavoro :)

Aah, no, quello francamente non sono stato in grado di capirlo neppure io ;)

PS. grazie :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok.. visto che ormai il topic è in balia di sé stesso.... faccio un appello:

Qualcuno mi avverte quando arriva qualche altra foto succosa o qualche news incredibile?

Graaaaaaaaaaaaaazie. :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lux, E' PRONTA. Lo è da almeno 2/3 mesi quando hanno fortunatamente finito di rivedere il frontale orrido... Era prevista x Francoforte con ordinazioni iso-955 a cavallo dell'estate e consegne fine settembre inizio ottobre.

Test ed attrezzamenti sono stati ritardati per prendersela con calma dopo la decisione di non lanciare.

Quale parte di "non ci sono i soldi per il lancio e si preferisce spostare il costo sul bilancio 2010" ancora non è molto chiara? ;)

ps: le foto sono rubate al 100%, ho la conferma dei vertici Alfa e delle persone di prodotto e comunicazione. A mio parere possono essere postate anche qua.

OK.

Il problema dello spostamento del costo al 2010 lo avevi già aperto suo tempore.

Non ho strumenti per quantificarlo.

Ma anche se li avessi, mi sembrerebbe una scelta difficile da accettare, in considerazione del fatto che è proprio nella crisi che si ha la possibilità di sparigliare le carte e che tale strategia è abbondantemente seguita da SM.

Detto questo, ora che sono con le spalle al mure, a macchina pronta, quanto tempo ci metterebbero (se decidono di cambiare in corsa... cosa non rara da quelle parti) ad anticipare i tempi? Io dico, a Francoforte (e quest'anno con Alessia che vive lì in centro me lo vedo di certo, finalmente) non possono portarla?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

OK.

Il problema dello spostamento del costo al 2010 lo avevi già aperto suo tempore.

Non ho strumenti per quantificarlo.

Ma anche se li avessi, mi sembrerebbe una scelta difficile da accettare, in considerazione del fatto che è proprio nella crisi che si ha la possibilità di sparigliare le carte e che tale strategia è abbondantemente seguita da SM.

Detto questo, ora che sono con le spalle al mure, a macchina pronta, quanto tempo ci metterebbero (se decidono di cambiare in corsa... cosa non rara da quelle parti) ad anticipare i tempi? Io dico, a Francoforte (e quest'anno con Alessia che vive lì in centro me lo vedo di certo, finalmente) non possono portarla?

può essere che la portino, non era prevista ed oggi a riguardo "del doman non v'è certezza" qua dentro ;)

Napoleone non ha ancora autorizzato la spesa complessiva x Francoforte, stiamo preparando gli stand (insieme a Chrysler, ndr) ed a giorni dovremmo avere il via su quante persone saranno autorizzate.

Il lancio di una vettura del genere si aggira solitamente intorno ai 30 milioni di euro, a seconda di quanti mercati sono coinvolti. Abbastanza x far andare pesamentemente in rosso un bilancio ;)

ps: a sto punto NOI ci si vede al 100%

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, dopo 100 pagine di pippe, pontificazioni, sproloqui in simil-italiano e no, gente che esprime il proprio giudizio parlando di sè in terza persona.. il sunto è che a qualcuno piace ad altri no.

Comunque queste foto spia sono proprio brutte. Altro che sequestrare i cellulari, i sorveglianti dovrebbero distribuire digitali decenti ai visitatori!

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che sequestrare i cellulari, i sorveglianti dovrebbero distribuire digitali decenti ai visitatori!

:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando arriveremo a pagina 149 l'Alfaromeo ci farà la gradita sorpresa di presentare le foto ufficiali :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ste foto non le si riesce a vedere proprio?... e dai non fate i preziosi..."c'è vero progresso solo quando la tecnologia è per tutti" diceva il buon H. Ford,...io direi "c'è vera Democrazia solo quando la fruibilità, di ciò che è noto a pochi, è per tutti e non solo per pochi eletti!!!

Modificato da kosakimo
Rettifica
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.