Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
........

Sarebbe bene fermarsi al "mi sembra" piuttosto che arrivare a dire cose cosi poco condivisibili,sopratutto se a risponderti sono persone che per una serie di motivi ne sanno di piu'.

piuttosto.......è stato fissato un giorno particolare per la pubblicazione delle foto definitive?

Inviato

Non ho compreso il quote,se hai da parlarmi puoi usare i messaggi privati....:?

Le foto usciranno quando decideranno in alfa nel caso dovessimo avere qualche soffiata,riporteremo.

Inviato
Non ho compreso il quote,se hai da parlarmi puoi usare i messaggi privati....:?

Le foto usciranno quando decideranno in alfa nel caso dovessimo avere qualche soffiata,riporteremo.

Semplicemente perchè l'imho personalmente lo userò anche a foto ufficiali di questa Milano (di cui gli auguro il miglior successo commerciale).

Chiedo di non percepire mai "il male" nella affermazioni di chi ha espresso i propri dubbi precedentemente (evidenziando l'imho, il mi sembra, sempre suscettibile quindi anche alle visioni diverse degli altri utenti).

Comunque, chiusa la parentesi: si era detto dopo il pasticcio di queste foto uscite, che avevano deciso di pubblicare le foto nel lasso di 20 giorni.

Partecipando poco al forum, la mia domanda (anche ingenua, ma credo leggitima) era: è stato fissato un giorno ufficiale per la pubblicazione delle foto? Dalla tua risposta credo di leggere NO. Grazie comunque. :)

Inviato
Bella trovata il latino...

Solo perchè uno esprime un parere, diverso dalle notizie, non significa che non le ha lette, "se ne sbatte", vuole essere il bastian contrario, o è anche solo ignorante.

Io sono convinto di ciò che dico, ho le mie motivazioni, e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

L'unica motivazione valida è: "faccio parte del team di disegnatori di 940 e sebbene non possa entrare nei particolari ti assicuro che il nostro punto di partenza è il progetto della nuova Astra, che ci è stato passato in vitrù della nuova futura alleanza..."

Motivazione che ha 2 punti debolissimi:

1) 940 è in progettazione da 4 anni, fatta e rifatta almeno 3 volte completamente ed altre 4 in molti particolari. L'alleanza con Opel non era neanche nelle fantasie più remote di Napoleone (tempistica della quale sono a conoscenza, avendo parecchi documenti a proposito).

2) se tu fossi uno del team di disegnatori di 940 con tutta probabilità ti conoscerei...

Ergo, quello che dici, metro o non metro (cosa che non potrai MAI verificare se non "spogliando l'auto della pelle di carrozzeria superficiale"), è totalmente privo di fondamento, fosse anche l'opinione di dio in persona, rispettabile in quanto tale, ma rimane priva di fondamento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

beh, anche 940 è 5 porte ;):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Guest EC2277
Inviato
...

non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

Dimmi quando ci vai (e dove) che non mi voglio perdere la scena! Happy

Comunque la trovata del metro è geniale: infatti l'Idea non è basata sullo stesso pianale della Punto II mentre la 147 e la Nuova Golf invece si. :clap

Per quanto mi riguarda preferisco seguire il consiglio che Virgilio diede a Dante.

Inviato (modificato)
La diffidenza, come potrai ben capire, è dovuta al fatto che fin'ora qui dentro nessuno ha mai parlato di una cosa del genere, mi riferisco alla supposta parentela tecnica a livello di carrozzeria tra Astra e 940...

La 149, no per ovvi motivi temporali e per le sue vicissitudini . Però provate a fare mente locale , un indizio: Boschetti , nel 2003. Oppure "Middle range architecture"

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
La 149, no per ovvi motivi temporali e per le sue vicissitudini . Però provate a fare mente locale , un indizio: Boschetti , nel 2003. Oppure "Middle range architecture"

Ossignur. Pensi davvero che 940 abbia qualcosa in comune con l'Astra ora? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Premessa mi piace la milano, non credo sia copiata, trovo normale che auto dello stesso segmento abbiano delle somiglianze e che auto diverse abbiamo particolari simili.

C'è un particolare che non so ancora se mi piace o no della milano: la linea curva che parte da sotto i fanali posteriori e li collega senza però essere in continuità con nessuna linea della fiancata.

Penso che scoprirò se mi piace solo dal vivo, ma nel frattempo per farmi un idea ho notato che è presente su altre auto e ci ho dato un occhiata,puo' forse aiutare a farsi un idea..

http://www.auto-km-0.com/foto-auto-km0/ford-kuga-km0.jpg

http://www.cubiccapacity.com/wp-content/uploads/2008/03/new-fiesta.jpg

Quattroruote

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

riguardo al nome Milano ma sbaglio o qualche anno fa un'azienda giapponese di cui purtroppo al momento non ricordo il nome, non aveva brevettato i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utilizzare? Questo non impedirebbe l'uso di questo nome per quest'auto? Forse Taurus ricorda questo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.