Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Direi che hai ragione al 100%... ma come alcuni provano libidine orgasmica di apparire, data dal diritto di parola, raccontando informazioni totalmente false anche quando c'è la certezza del contrario di quello che si sostiene, confermando la totale assenza di di-alogos, allo stesso modo è più forte di me il pervicace istinto di intervenire, stufo di leggere opinioni basate sul quasi nulla passare per informazione ed oro colato.

Certe cose non si comprano al supermercato, e d'altronde, in una società in cui i genitori sostengono i figli che insultano i professori anche su questioni accademiche, non si può certo pretendere che si ascolti il prossimo in questioni così futili come un forum automobilistico...

Sic transit gloria mundi... ergo, rem nostram restamus digredimurque

Bella trovata il latino...

Solo perchè uno esprime un parere, diverso dalle notizie, non significa che non le ha lette, "se ne sbatte", vuole essere il bastian contrario, o è anche solo ignorante.

Io sono convinto di ciò che dico, ho le mie motivazioni, e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamoci che 940 parte con i nuovi multiair e questi iniziano ad essere disponibili, solo il 135 cv, da settembre

quindi non e' una strategia quella di ritardare il debutto ; e non ci si puo' nemmeno chiedere se l' uscita delle foto possa far decidere l' anticipo del lancio

l' auto deve uscire con i motori nuovi e se questi non sono pronti non e' che la si puo' vendere con il vano motore vuoto :D

sulle somiglianze; non ci dimentichiamo che auto dello stesso segmento di diversi marchi da sempre si sono somigliate ( andate a vedere una Simca 1000 ed una Fiat 1100, una Fiesta prima serie ed una 127 e così via).

si tratta solo di non essere prevenuti nei confronti di un marchio e dare giudizi onesti : se e' vero che Seat Leon e Bmw serie 1 erano fotocopie di Alfa 147 e nessuno mi sembra si sia tanto scandalizzato, si puo' anche accettare che 940 sia simile ad Astra (che e' uscita un po' prima) che a sua volta assomiglia un po' a Renault Megane (che e' uscita un po' prima) che a sua volta assomiglia un po' a Fiat Bravo (che e' uscita un po' prima) e che alcune "malelingue" :D sostengono sia nata sui disegni previsti per la 940 che doveva uscire qualche anno fa

Quindi, per l' effetto transitivo, 940 assomiglia a se stessa come doveva uscire qualche anno fa :mrgreen:

------------:clap------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono convinto di ciò che dico, ho le mie motivazioni, e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

La diffidenza, come potrai ben capire, è dovuta al fatto che fin'ora qui dentro nessuno ha mai parlato di una cosa del genere, mi riferisco alla supposta parentela tecnica a livello di carrozzeria tra Astra e 940...

Ed a quanto pare le differenze sotto alla "pelle" sono abbastanza nette pure tra 940 e Bravo... Quindi da dove spunterebbe fuori questa insinuazione su Astra?

Non chiedo per processarti, ma semplicemente per poter pesare questa informazione, perché come ben sappiamo nel web un capello diventa una trave se l'informazione non passa nel modo corretto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo non bisognerebbe dimenticare che stiamo osservando una due volumi di segmento C a trazione anteriore e che, a questo punto della storia, per farla completamente diversa dalle altre appartenenti a questo segmento avrebbero dovuto dargli le sembianze dello sprinter di Luke Skywalker, fermandoci lì prima di esagerare chiedendo anche lo stesso sistema di propulsione. 8-)

Per cui, sono poi i particolari che possono determinare differenza e personalità e su questa mi sembra che abbondino molto più di quanto visto finora... sia l'una che l'altra. ;)

Ricordo solo quel che si è sostenuto in giro per il mondo per le due volumi di segmento C a TA uscite dopo la Bravo... Astra compresa... sembrava quasi che tutti avessero rubato i bozzetti dal CS di Fiat per copiarli... cosa, ovviamente, anche in quel caso non vera.

Modificato da Chrom
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella trovata il latino...

Solo perchè uno esprime un parere, diverso dalle notizie, non significa che non le ha lette, "se ne sbatte", vuole essere il bastian contrario, o è anche solo ignorante.

Io sono convinto di ciò che dico, ho le mie motivazioni, e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

Il parere come già ho scritto in precedenza,se è supportato da dati oggettivi,ha senso esprimerlo...quando si insiste su una convinzione basata sull'impressione,lo scrivente si assume la responsabilità che qualcuno possa smentire tali affermazioni...

A meno che tu non possegga le matematiche di entrambi i progetti,e dimostri confrontandole che hai ragione,non vedo in che modo tu possa insistere nel dire di avere ragione:?....

Sarebbe bene fermarsi al "mi sembra" piuttosto che arrivare a dire cose cosi poco condivisibili,sopratutto se a risponderti sono persone che per una serie di motivi ne sanno di piu'.

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Sarebbe bene fermarsi al "mi sembra" piuttosto che arrivare a dire cose cosi poco condivisibili,sopratutto se a risponderti sono persone che per una serie di motivi ne sanno di piu'.

piuttosto.......è stato fissato un giorno particolare per la pubblicazione delle foto definitive?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho compreso il quote,se hai da parlarmi puoi usare i messaggi privati....:?

Le foto usciranno quando decideranno in alfa nel caso dovessimo avere qualche soffiata,riporteremo.

Semplicemente perchè l'imho personalmente lo userò anche a foto ufficiali di questa Milano (di cui gli auguro il miglior successo commerciale).

Chiedo di non percepire mai "il male" nella affermazioni di chi ha espresso i propri dubbi precedentemente (evidenziando l'imho, il mi sembra, sempre suscettibile quindi anche alle visioni diverse degli altri utenti).

Comunque, chiusa la parentesi: si era detto dopo il pasticcio di queste foto uscite, che avevano deciso di pubblicare le foto nel lasso di 20 giorni.

Partecipando poco al forum, la mia domanda (anche ingenua, ma credo leggitima) era: è stato fissato un giorno ufficiale per la pubblicazione delle foto? Dalla tua risposta credo di leggere NO. Grazie comunque. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella trovata il latino...

Solo perchè uno esprime un parere, diverso dalle notizie, non significa che non le ha lette, "se ne sbatte", vuole essere il bastian contrario, o è anche solo ignorante.

Io sono convinto di ciò che dico, ho le mie motivazioni, e non vedo l'ora di andare nei due concessionari col metro.

L'unica motivazione valida è: "faccio parte del team di disegnatori di 940 e sebbene non possa entrare nei particolari ti assicuro che il nostro punto di partenza è il progetto della nuova Astra, che ci è stato passato in vitrù della nuova futura alleanza..."

Motivazione che ha 2 punti debolissimi:

1) 940 è in progettazione da 4 anni, fatta e rifatta almeno 3 volte completamente ed altre 4 in molti particolari. L'alleanza con Opel non era neanche nelle fantasie più remote di Napoleone (tempistica della quale sono a conoscenza, avendo parecchi documenti a proposito).

2) se tu fossi uno del team di disegnatori di 940 con tutta probabilità ti conoscerei...

Ergo, quello che dici, metro o non metro (cosa che non potrai MAI verificare se non "spogliando l'auto della pelle di carrozzeria superficiale"), è totalmente privo di fondamento, fosse anche l'opinione di dio in persona, rispettabile in quanto tale, ma rimane priva di fondamento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, anche 940 è 5 porte ;):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.