Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

OK, ma allora diciamo che tutte le machine si somigliano... ;)

.

ok allora facciamo cosi, prendiamoa astra, 149 e golf (o serie1 o bravo o audi a 3 o 308 o focus..)tutte segmento c e facciamo il gioco delle somiglianze

fari, lunotto, paraturi, potrellone...chi somiglai a chi? :)

ripeto nussuno ha copiato nessuno l'ho spiegato a guglielmi, ma dire che le 2 auto no si somigliano...un minimo di obbiettività..

Link al commento
Condividi su altri Social

ok allora facciamo cosi, prendiamoa astra, 149 e golf (o serie1 o bravo o audi a 3 o 308 o focus..)tutte segmento c e facciamo il gioco delle somiglianze

fari, lunotto, paraturi, potrellone...chi somiglai a chi? :)

ripeto nussuno ha copiato nessuno l'ho spiegato a guglielmi, ma dire che le 2 auto no si somigliano...un minimo di obbiettività..

Ti rispondera quando ci saranno foto decente della 149... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque niente di personale Aymaro e mi sembra anche che siamo d'accordi sul dire che nessuno ha coppiato l'atro. Ed era contro questo dire che 149 coppia Astra (o il contrario) che "protestavo". ;)

ma figurati, siamo qui apposta per discutere, ci mancherebbe ci fosse qualcosa di personale :) (neanche le avessi disegnate io :D )

io quello che dico è che essendo state concepite in periodi simili ( le "mode" sono quelle) ed essendo vetture stessa categoria puo succedere se si somigliano (ripeto e me è successo alcune volte soprattutto a scuola e li per li ti girano le balle,ma sai che nessuno dei 2 ha copiato :)) ma di certo non ci sono stati plagi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.