Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho come l'impressione che stia per arrivare qualcuno a dirci che siamo OT... :D però restando su tema cerchi e alludendo alla Milano, mi chiedevo... curiosità: la base di Milano sarà prevista con lamieroni zinga edition più coppa superlusso (spesso da molte case orrida apposta così metti la lega di sicuro :D) oppure al di là del polliciame si partirà comunque con dei lega?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... cioè poi fonti certe potranno avvalorare questo Milano, da domani.... però il mio modesto imho è che non vorrei si fosse riferito a Milano come "Milano" semplicemente perchè ormai 'sta macchina si chiama così per tutti...

Dal titolo mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "Si, confermiamo che la nuova Alfa si chiamerà Milano".... così mi pare un po' che la chiami Milano tanto come la chiamiamo tutti noi... (e di certo se il nome è un altro, non avrebbe certo detto "beh si voi dite Milano ma non sarà il nome definitivo" :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... cioè poi fonti certe potranno avvalorare questo Milano, da domani.... però il mio modesto imho è che non vorrei si fosse riferito a Milano come "Milano" semplicemente perchè ormai 'sta macchina si chiama così per tutti...

Dal titolo mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "Si, confermiamo che la nuova Alfa si chiamerà Milano".... così mi pare un po' che la chiami Milano tanto come la chiamiamo tutti noi... (e di certo se il nome è un altro, non avrebbe certo detto "beh si voi dite Milano ma non sarà il nome definitivo" :D)

Ragionamento perfetto come al solito, nulla da aggiungere :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... cioè poi fonti certe potranno avvalorare questo Milano, da domani.... però il mio modesto imho è che non vorrei si fosse riferito a Milano come "Milano" semplicemente perchè ormai 'sta macchina si chiama così per tutti...

Dal titolo mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "Si, confermiamo che la nuova Alfa si chiamerà Milano".... così mi pare un po' che la chiami Milano tanto come la chiamiamo tutti noi... (e di certo se il nome è un altro, non avrebbe certo detto "beh si voi dite Milano ma non sarà il nome definitivo" :D)

Concordo sulla prudenza e sull'interpretazione dell'uso del nome Milano.

Penso però che viste le tempistiche, le scadenze e gli slittamenti la macchina abbia già un nome definitivo stabilito. Se è Milano resterà Milano, se è qualcos'altro è stato già deciso. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

I copricerchi della MiTo paradossalmente a me piacciono parecchio... più dei 16''.

Anche per me su Mito i copricerchi riempiono i passaruota meglio dei 17 in lega.

Se facessero delle versioni di 940 senza cerchi in lega , non sarebbero imho versioni da barboni bensì allestimenti per chi preferisce spendere soldi per avere sostanza. A me non dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cravero sottolinea il fatto che 149 e' su piattaforma nuova , forse per prevenire i soliti discorsi su derivazione,somiglianze e comunanze con Bravo :)

comunque la plancia vista senza camuffature e tagli da inquadratura della foto ha una bella presenza con una bella armonizzazione tra parte superiore orizzontale e cruscotto centrale. Sembra un bel lavoro anche se il cupolino della strumentazione mi da una sensazione di incompleto nella zona di raccordo tra i due binocoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.