Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se è quella sotto il telone allora mi sà che molti passeranno alla Bravo o alla GPunto. :oops::( :cry:

Secondo me se lo fanno è principalmente per gli €€€...

Se la mettono troppo vicino a Sr1 rischiano di floppare se la mettono sotto a Sr1 allora il problema non si pone.Soprattutto se la macchina è davvero strafiga (cosa che non mi pare tanto in queste foto) è il prodotto li vale davvero (si spera). Semmai i problemi gravi verranno dalle dimensioni se sarà sui 4,40m come si dice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui non piace il posteriore? :?

Non so,

però a me piace parecchio...

E comunque non è nemmeno detto che quello della foto sia esattamente quello del prototipo di resina sotto il telo!

Magari sono posteriori di 2 soluzioni diverse!

Comunque c'è un particolare che mi è sempre puzzato: riguarda il sedicente fotografo che lavora la resina e ha scattato la foto...

Insomma: già che rubi una foto lo sposti tutto il telo, no???

:evil: Lasciarlo così sembra quasi una provocazione...

:roll: E poi la storia che è fatta male perchè aveva la fotocamera rotta del cellulare e ha usato quella interna al display...

:?: Non so...

Sono paranoico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, quella della "troppa lamiera in vista" non è una legge universale: come ha fatto notare qualcuno, anche la prima 147 ne aveva molta, eppure guardate il risultato, sia estetico che di vendite!!!

Sì si non dubito, io suggerivo un modo per rendere più aggressivo il muso... Dato che avrà accanto auto come 159 e Brera, che in quanto a cattiveria ne hanno da vendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui non piace il posteriore? :?

il posteriore è molto retrò e tipicamenta alfa(giulia coupè tz , 33, giulia 1600 sprint speciale a cui pare ispirarsi pure il frontale)e comunque anche la parte anteriore come ho scritto non scherza

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa149quellavera.jpg

2alfa.jpg

149post3hx.jpg

fdheth.jpg

Io trovo che non sia male, davanti, dietro da rivedere pesantemente...

Effetto Thesis... il direi più che altro effetto 8C o 612 :-) La Thesis è una macchina che ha solo bisogno di una rinfrescata...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione ragazzi, la prospettiva falsa un'pò le foto. Non mi sembra affatto che avrà lo sguardo da fessa. Vedi il posteriore, che è fotografato in modo nitido e frontalmente, come è cattivo! L'anteriore non potrà che esserne la ovvia prosecuzione stilistica. Guardate le due foto: in quella di 3/4, che purtroppo è anche quella più sfocata, ha un'aria decisamente più aggressiva. Notate come anche in basso il paraurti rientra verso l'interno, e come siano scolpiti i passaruota e il "baffo" laterale del paraurti stesso: tutti dettagli che allentano la rotondità del frontale e donano aggressività.

Insomma, il giusto mix che ha decretato il successo di Alfa Romeo da sempre, o almeno per i modelli più riusciti (e venduti!): SPORTIVITA'+ELEGANZA=ALFA ROMEO. Niente più macchina del tamarro, ma neanche macchina soltanto per vecchi ricconi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.