Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ottimo un 1.6 da 140Cv' date=' ma son qui a chiedermi perchè non ci sia al lancio un 2.0 140. Tra i 105 del 1.6 (non 120..... no comment) e i 170 del 2.0 ci passa proprio la fascia di "cavalleria" più venduta in Italia sui diesel medi, da 120 a 150 Cv.

Ma c'hanno i criceti in testa? :roll::pz

Comunque per i listini direi ottimo. Confido nel prodotto, ma serve anche umiltà... La 147 restyling "One like one-four-seven":mirror: che fa il verso alla serie1 e alza i prezzi con conseguente bagno di sangue forse ha insegnato qualcosa.....

Quando, e se, avranno "il brand" che vendano pure a prezzi da Audi o BMW. Quando e se........[/quote']

Scusa il 140 è 2.0...... abbi pazienza......

Più che altro trovo indecente la "scopertura" da 105 a 140.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato (modificato)

Ah, mi pareva un po' "pompato" per un 1.6.. :mrgreen:

Concordo, e tra l'altro leggevo che proprio quel 140 arriverà solo DOPO il lancio, quindi la "zona morta" sarà al lancio da 102 a 170: una genialata! :disag:

Si, poi riempiranno col 140 e magari col 1.6 120 ma QUANTO dopo il lancio? Boh, valli a capire questi.....

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Quoto! Mi chiedo anche io perchè della mancanza del 120Cv che peraltro fa bella mostra di se su Bravo e Delta(a rigor di logica se 940 è, o a sto punto "dovrebbe", essere l'alternativa sportiveggiante di famiglia mi parrebbe logico che avesse ANCHE e soprattutto i motori più prestanti per ogni cilindrata)... Boh?

Mi sembra corretta invece l'idea di posizionamento del prezzo

Inviato

Già detto che come prezzi a rigor di logica sarà euro più euro meno come delta, ci fosse il TDDI 16 140cv io comprerei quella, ci fosse il quasi certo 20 tdi 140cv (ops come a3-golf) anche......il buco tra 105 (ops come a3-golf) e 170cv è una voragine, la speranza che visto che ci saran solo quelle 2 è che il delta di prezzo non sia enorme.

Io prevedo sui 29k euro una 20 jtdm 170cv distinctive pack premiumm+pack sport se è qualcosa meno meglio:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Onestamente stan pantografando Golf........ vorrei sapere se qualche volta gli viene in mente che per fare trend setter si deve evitare di scopiazzare, ispirarsi è un conto ma scopiazzare no.

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) oppure andare a 140 (che anche lì.... si dice che non sarà disponibilissimo subito.......). Poi mi dai il 170cv e come Alfa non mi dai il twinturbo....... BAH.

Comunque oh..... se la volete ordinare prima del lancio e siete fra i primi 300 ve la danno rosso competizione eh....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Onestamente stan pantografando Golf........ vorrei sapere se qualche volta gli viene in mente che per fare trend setter si deve evitare di scopiazzare, ispirarsi è un conto ma scopiazzare no.

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) oppure andare a 140 (che anche lì.... si dice che non sarà disponibilissimo subito.......). Poi mi dai il 170cv e come Alfa non mi dai il twinturbo....... BAH.

Comunque oh..... se la volete ordinare prima del lancio e siete fra i primi 300 ve la danno rosso competizione eh....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) .

Inviato

Ciao

Luxan

Inviato

Han venduto tonnellate di diesel 120 e ora ti costringono a prendere una 105cv (leggera quanto vuoi, intanto è un 1.6 e poi lo vedo asfittico) oppure andare a 140 (che anche lì.... si dice che non sarà disponibilissimo subito.......).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.