Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Luque prego (calciatore argentino campione del mondo del 1978).

avevo colto bene allora... mi sa che ci passano pochi anni tra la mia classe e la tua :D:D

mmm .. che diffidenti che siete.

Voi volete l'anteprima ma non riuscite ad accettarla.

A parte il fatto che il lancio commerciale è previsto a gennaio 2009 ma l'avvio produzione è per fine ottobre 2008 quindi mancano 20 mesi, dunque è un pò difficile che certe scelte tecniche non siano state effettuate.

I piani alti ? bastano che il progetto si redditivo (break even investimenti) già al secondo anno di vita il resto non gli interessa.

lungimiranti come cicale...

" Eppure guardando il disegno del montante anteriore l'aggancio della testa a snodo superiore non c'è .... c'è invece il morsetto per l'ammortizzatore''

spiega questa ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lungimiranti come cicale...

spiega questa ;)

Su montante per quadrilatero sopra e sotto ci sono gli attacchi conici per le testine a snodo dei bracci.

Su un MCP esiste l'attacco del braccio inferiore e l'attacco ammortizzatore (a morsetto o su staffa) che diventa così componente portante della sospensione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su montante per quadrilatero sopra e sotto ci sono gli attacchi conici per le testine a snodo dei bracci.

Su un MCP esiste l'attacco del braccio inferiore e l'attacco ammortizzatore (a morsetto o su staffa) che diventa così componente portante della sospensione.

ah ecco, allora mi torna... ergo nulla da fare!

BOCCIATISSIMA

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per una segmento C guardano alle altre segmento C......

i migliori guardano te e tu cosa fai?? guardi gli altri??

Io ho il torcicollo ma ho un motivo valido. Quelli hanno le particelle di sodio dell'acqua lete al posto dei neuroni...

...non sanno manco fare i conti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i migliori guardano te e tu cosa fai?? guardi gli altri??

Io ho il torcicollo ma ho un motivo valido. Quelli hanno le particelle di sodio dell'acqua lete al posto dei neuroni...

...non sanno manco fare i conti!!

Concordo Ax, ma in Europa non è l'Alfa la migliore...

Non la ritengono tale neanche quando lo è davvero...

Tra una 147 e una A3 l'immagine più sportiva in Europa se va tutto bene ce l'ha l'A3, fai tu! Forse si son detti "cazzo continuiamo con sto quadrilatero che la gente valuta meglio anche chi non lo usa e mai lo userà???"

Pensiero eh, è solo una riflessione, ripeto, imho gran cappella stavolta!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

La clientela e la storia di Alfa è completamente differente da quella di Audi. Puoi stare sicuro che il cliente medio che acquista un'auto in base alla pura immagine continuerà a preferire Audi ad Alfa. Perchè prima che Alfa possa raggiungere un appeal paragonabile ad una Audi ne dovranno passare di tempo e di prodotti riusciti. E i prodotti riusciti si giudicano in base alla sostanza. E' la sostanza a generare immagine. La sostanza per Alfa negli anni si è sempre associata al piacere di guida e a determinate scelte tecniche. Non capisco quindi il voler tramutare l'Alfa nell'Audi italiana' date=' scontentando gli alfisti e correndo un rischio non indifferente dovuto allo snaturare un marchio.[/quote']

che con SOLAMENTE il piacere di guida e le scelte tecniche si stanno facendo numeri ridicoli. e che forse il cliente audi o premium in generale non sceglie alfa perchè finora alfa non è stata oggettivamente un'alternativa ad audi. perchè il cliente audi non trova in alfa quello che cerca. siccome il segmento non cresce a doppia cifra, anzi, per aumentare la mia quota di mercato devo rubare clienti ai concorrenti. quindi devo rivolgermi a qualche altro bacino d'utenza. ma non posso farlo se non gli offro qualcosa che lo attragga, e che adesso ritrova nel marchio che ha scelto e non in alfa.

non dò affatto per scontato che 149 non abbia un ottimo comportamento stradale NONOSTANTE il macp. che mi sembra un compromesso accettabile se si è deciso di puntare decisamente su altri fattori.

Link al commento
Condividi su altri Social

che con SOLAMENTE il piacere di guida e le scelte tecniche si stanno facendo numeri ridicoli. e che forse il cliente audi o premium in generale non sceglie alfa perchè finora alfa non è stata oggettivamente un'alternativa ad audi. perchè il cliente audi non trova in alfa quello che cerca. siccome il segmento non cresce a doppia cifra, anzi, per aumentare la mia quota di mercato devo rubare clienti ai concorrenti. quindi devo rivolgermi a qualche altro bacino d'utenza. ma non posso farlo se non gli offro qualcosa che lo attragga, e che adesso ritrova nel marchio che ha scelto e non in alfa.

non dò affatto per scontato che 149 non abbia un ottimo comportamento stradale NONOSTANTE il macp. che mi sembra un compromesso accettabile se si è deciso di puntare decisamente su altri fattori.

In altre parole tu dici: "diamo al mercato quello che vuole"

E' molto probabile che le ultime scelte Alfa derivino da questo ragionamento, beh, tra 2 o 3 anni sapremo chi aveva ragione....... Sperém!

Sono perplesso...:roll: :roll: :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.