Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

The first tasks on his list will be to tackle the design of the new Alfa 149 hatchback due in less than two years. Designers have already gone through several different proposals and Stephenson will likely be keen to make the car’s design his own. Upon completion of the 149, he’ll then turn his attention to the upcoming Fiat Junior hatch and then onto Alfa’s new 169 flagship saloon as well as a possible crossover model.

Mothor authority

la fiat junior non può essere l'alfa junior, altrimenti sono già iniziati gli spu......... sui media esteri

Non sono "spu......... esteri"

Sono perle di ignoranza di un (sedicente) giornalista estero. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono "spu......... esteri"

Sono perle di ignoranza di un (sedicente) giornalista estero. ;-)

beata innocenza :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, io sono iscritto come semplice"lettore"da qualche mese, ma non ho mai postato, non avendo altro che una passione da fruitore e non vere e proprie competenze in materia di auto come molti di voi.

Mi chiedevo nello specifico: non si potrebbe tentare di fare un riassuntino di cosa si sa, fino ad ora, di questa auto che aspetto con impazienza, ma che sta diventando più una Creatura Mitologica ???

Ringrazio anticipatamente chi non ignorerà questa mia assurda richiesta! :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, io sono iscritto come semplice"lettore"da qualche mese, ma non ho mai postato, non avendo altro che una passione da fruitore e non vere e proprie competenze in materia di auto come molti di voi.

Mi chiedevo nello specifico: non si potrebbe tentare di fare un riassuntino di cosa si sa, fino ad ora, di questa auto che aspetto con impazienza, ma che sta diventando più una Creatura Mitologica ???

Ringrazio anticipatamente chi non ignorerà questa mia assurda richiesta! :P

Ogni cosa che si sa può essere smentita in ogni momento :lol:

- coupè 5 porte

- lunghezza sui 4.40m

- stile 8c/kamal

- posizionamento più in alto di 147

- MacPherson anteriore e Multilink posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, io sono iscritto come semplice"lettore"da qualche mese, ma non ho mai postato, non avendo altro che una passione da fruitore e non vere e proprie competenze in materia di auto come molti di voi.

Mi chiedevo nello specifico: non si potrebbe tentare di fare un riassuntino di cosa si sa, fino ad ora, di questa auto che aspetto con impazienza, ma che sta diventando più una Creatura Mitologica ???

Ringrazio anticipatamente chi non ignorerà questa mia assurda richiesta! :P

Queste dovrebbero essere le certezze:

- pianale derivato da Bravo, ma più leggero grazie all'uso di alluminio, con sospensioni anteriori McPherson specifici e Multilink al posteriore;

- lunghezza di circa 4.4m, altezza di circa 1.4m, larghezza maggiore rispetto a Bravo, quindi un po più di 1.8m;

- carrozzeria da coupé a 5 porte, bagagliaio nella media del segmento (quindi molto più capiente rispetto alla 147);

- motori benzina turbo 1.4T-jet (in due livelli di potenza: 120-135cv e 150-165cv), 1.8T-jet (190 e 230cv), turbodiesel 1.6Mjet (da 120cv e 145cv) e 1.9Mjet TS (190cv o anche più).

Edit: alexanderset mi hai anticipato! :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

-Carrozzeria Coupe 2 volumi 5 porte

-Lunghezza sui 4,4m larghezza sui 1,8m altezza di 1,4m passo di 2,6m.

-Stile dello stesso filone in cui appartengono 8C e Kamal.

-Pianale compact con sospensioni specifiche McPherson evoluto avanti e Multilink dietro, disponibila' di ARC anti roll control e SDC Synaptic Damping Control, disponibilta' di TI Q4 Torsen C oppure di differenziale autobloccante in alcune versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.