Vai al contenuto

Fiat 500 So PINK Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi su una bisarca diretta all'ACENTRO di Cagliari. Certo che è porcella forte...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
Pessima. Ne venderanno tre e le altre rimarranno sulla gobba di qualche concessionaria o saranno usate per pubblicizzare qualche locale da lap dance...

Non va

Non credo che in Fiat pensino di venderne chissà quante, senza contare che di 5oo con colori "strani" (tipo il color defecazione umana) ce ne sono già abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima. Ne venderanno tre e le altre rimarranno sulla gobba di qualche concessionaria o saranno usate per pubblicizzare qualche locale da lap dance...

Non va

Sono solo 50 esemplari per l'Italia (e direi per fortuna, vista la tonalità di rosa scelta) e li venderanno senza troppi problemi: è un auto che tira già di suo, viene già abbondantemente personalizzata anche col fai da te, non ha un sovrapprezzo dovuto alla tiratura limitata (costa quanto o forse un filo meno di una 5oo pari accessoriata) ed è distribuita in davvero pochi esemplari.

Se ne cercassero di piazzare 400 o anche solo 200 penso anch'io che qualcuna finirebbe per essere piazzata a fatica e scontata, ma 50 le fanno fuori prima ancora di pensarci. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo che vedendola sembra un salvadanaio a forma di porcellino, è un rosa molto "pacchiano", accentuato......ma essendo un'edizione speciale per le donne, può andare...certo, io non la comprerei mai. Andrei su colori classici come il Blu Bastian Contrario, l'Azzurro Cuor Leggero, il Bianco Gioioso, il Grigio Perbene, il Grigio Sfrenato....

Ammetto che comunque una gradazione di rosa più tenue non sarebbe affatto male....molto elegante. Un po' come questo rosa per la Lancia Y:

http://www.rizzatoauto.it/uploads/news/58.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.