Inviato 1 Agosto 200916 anni fa muniamoci di Maalox Plus allora :lol: temo che avremo dei bruciori a digerirla questa
Inviato 2 Agosto 200916 anni fa Complimenti per il lavoro, ma secondo me la "protuberanza" che avvolge gli indicatori di direzione è più lineare... non mi sembra che vada così a salire...
Inviato 2 Agosto 200916 anni fa ... Chi mi fa un'ultima cosetta? Spostare il logo nella feritoia ed eliminare l'incavo in cui si trova ora...giusto per vedere anche frontalmente l'effetto che avrebbe fatto se fosse stata come me l'aspettavo io tempo fa! P.S.: inizio a digerirla un pochino...e ringrazio anch'io i bei lavori di tutti coloro che si sono cimentati, però resta un passo indietro rispetto a cos'era, IMHO! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 2 Agosto 200916 anni fa oddio mi piace.... :shock::shock:è grave? devo dire che piaciucchia anche a me i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Inviato 3 Agosto 200916 anni fa secondo me è decisamente moderna.. può non essere il massimo della purezza di linee ma di sicuro la prima versione invecchia decisamente www.queenheaven.it Il portale sui Queen - Tutto in italiano
Inviato 3 Agosto 200916 anni fa Certo che col PS di Toni, migliora tantissimo ! Adesso se e piu o meno cosi, direi che e riuscita... Toni, non potrei mettere i baffi cromati attorno allo scudo FIAT come nel foto rubata per vedere il risultato per favore. FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 3 Agosto 200916 anni fa Qualche piccoli ritocchi sui fari diurni piu piccoli, sulla parte in plastica piu grande che finisce piu in basso e con i baffi (fatti su Paint, scusate... )... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 3 Agosto 200916 anni fa Oups, regga aveva gia rimediato... Anche se i miei baffi mi sembrano piu veritieri... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia