Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

beh, c'è ancora parecchio lavoro da fare...spero che non ripropongano ancora l'ennesima enorme boccona....

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
  • Autore

per sasha: a quale maniglione ti riferisci??

per davide 87g: a me come family feeling non dispiace ma se fosse un po più piccola sarebbe meglio

spacer.png

Inviato

Ho sempre ritenuto il frontale della 407 l'unico (o uno dei pochissimi) su cui sia stata piazzata la boccona Peugeot e che sia venuto bene o quantomeno abbia originalità e personalità senza essere una caricatura.

Quindi trovo che piazzare il boccone sguaiato della 308 sulla carrozzeria della 407 sia solo peggiorativo. ;)

Inviato
Ho sempre ritenuto il frontale della 407 l'unico (o uno dei pochissimi) su cui sia stata piazzata la boccona Peugeot e che sia venuto bene o quantomeno abbia originalità e personalità senza essere una caricatura.

Quindi trovo che piazzare il boccone sguaiato della 308 sulla carrozzeria della 407 sia solo peggiorativo. ;)

QCKuoto! Il frontale della 308, poi, è davvero inguardabile... :?

Inviato

...infatti! Comunque la 407 a me non dispiace, anzi...devo dire che e' molto riuscita nella linea.

Inviato

Io riproporrei la bocca rovesciata della 406 coupè... Una delle + belle auto degli anni 90 imho ed è invecchiata pochissimo...